+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Avete mai visto il sito inglese della Fiat???

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di cinquino

    Con noi dal 19/10/2007
    Provincia: Milano
    Messaggi: 469

    Italy
     cinquino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    HAI PROPRIO RAGIONE!!

    Molto carino..

  2. #2
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 47
    Messaggi: 11,769

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Qui bene o male le Fiat le hanno sempre vendute, nel resto d'Europa no.
    Quindi è normale che facciano dei siti più accattivanti per attirare la gente.
    Speriamo per loro che vendano anche altri modelli e non solo la 500.
    Oltretutto di 500 hanno già avuto 6.000 ordini in UK, molto bene direi.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  3. #3
    L'avatar di cinquino

    Con noi dal 19/10/2007
    Provincia: Milano
    Messaggi: 469

    Italy
     cinquino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Qui bene o male le Fiat le hanno sempre vendute, nel resto d'Europa no.
    Quindi è normale che facciano dei siti più accattivanti per attirare la gente.
    Speriamo per loro che vendano anche altri modelli e non solo la 500.
    Oltretutto di 500 hanno già avuto 6.000 ordini in UK, molto bene direi.
    sìsì però i siti degli altri Paesi sono sulla stessa piattaforma del nostro, in UK evidentemente hanno politiche di marketing differenti e più AD HOC.

    Bene così cmq!

  4. #4
    L'avatar di Ciccio91

    Con noi dal 08/08/2009
    Provincia: Roma
    Messaggi: 7

    Italy
     Ciccio91 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Figo sto sito... Mi sembra anche molto più bello del nostro... Peccato che è inglese però va bè... Alla fine l'importante è GUIDARE UNA 500!!
    Quanto me piace sta macchina!!

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Sito internet fiat inglese!!!
    Da Enrico595 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 19:01:37
  2. Chiara, l'assistente sul sito della Fiat - PCWorld
    Da lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/05/2008, 11:54:30
  3. Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 16/04/2008, 17:46:22
  4. Avete mai visto questi? BugsTv/500 countdown
    Da Sonny nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/02/2008, 15:20:31
  5. Avete mai visto questi?
    Da Sonny nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/02/2008, 13:54:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi