be e' vero pero' non avrei a quel punto scelto di averne una omologata a 3800 euro in quanto la differenza secondo me e' o esere in regola col codice oppure fregarsene e rimappare con poche centinaia di euro ovviamente parere personale
Si può avere una seconda centralina mappata rimanendo nella legalitàad esempio montandola per i track-day...in ogni caso con quello che costa il kit mi sembra il minimo che almeno mi vengano ridati i pezzi...la politica della centralina è cambiata per il semplice fatto che se ne vendevano un sacco sotto banco ed evidentemente ad Abarth non è andata giù la cosa (giustamente).
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
scusate ma quanto avete pagato il kit esseesse koni? caspita a me hannofatto un preventivo di 3500 più spese per omologazione con un totale di euro 3800 mi sono sembrati esagerati ma loro mi hanno insistito che nn possono applicare nessun sconto dopo che per due settimane mi hanno detto di aspettare per vedere se potevano abbassare un po il prezzo! grazie
AMO VEDERE GLI SCORPIONI MORDERE L'ASFALTO
Furbi... con tutti i soldi che si prendono da un kit essesse lasciano il prezzo invariato ma si limitano ad una rimappatura anziché darti l'intera centralina.
Ritirata oggi confermo anch'io che la centra mi e' stata data indietro![]()