Originariamente inviata da
sciambola69
Ciao a tutti...finalmente mi sono deciso a scrivere. Allora io avevo un Abarth 500 chiusa con SS, scarico record monza e Sabelt. Macchina veramente imbarazzante, veloce, scattante e con una ripresa da "sportiva". L'ho venduta circa un tre mesi fa e ora , ritirata proprio sabato, sono passato ad un Abarth 500C automatica con SS, record monza ma questa volta senza Sabel. Che dire la macchina è molto bella e veloce....ma ho notato alcune differenze!.
Prima di tutto l'accelleratore .Trovo per che per 1/4 abbondante anche in sport la macchina faccia fatica a moversi , si deve schiacciare molto per portarla su di giri (1.200) e farla movere non "schizzare" via! Prima ,ovvimanete con meccanico , era un altra cosa....
Poi, trovo che lo scarica sia meno "corposo" al minimo ma allo stesso tempo si sentono sembre i "botti" ad ogni cambiata violenta in Sport cosa che prima faticvavo a sentire.
Per finire assetto. Mi sembra più "morbido"...forse perchè sono senza Sabelt (spacca schina)?.... sono in attesa di impressioni. A breve vi giro anche un paio di foto del mezzo!
ciao ragazzi....