+ Rispondi
Pagina 37 di 53
primaprima ... 27 35 36 37 38 39 47 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 530

Discussione: DRL a LED. Pareri e opinioni!

The Player

Predefinito

apparte che proprio i led non sono omologati....

e cmq la sostituzione delle t 20 sulla nostra 500 è cmq illegale perchè ad oggi non ci sono t20 diverse da quelle a vetro trasparente che siano omolgate

diverso è invece se le si sostituisce con delle lampade identiche,tipo quelle originali sono della toshiba t20 bifilamento 21/5w vetro trasparente,se metto delle osram t20 bifilamento 21/5 w a vetro trasparente sono nella legalita

Chomoloco

Predefinito

Penso più che altro che non ci sia l'utilità del led in questo caso.
    Secondo me il led va usato per via della prontezza di attivazione quindi sarebbe da preferire per le luci dei freni, per le frecce, ma non su luce sempre accese come le DRL.
    L'effetto estetico ci sarebbe utilizzando una piastrina con i led non una lampadina a bulbo col led dentro, non si nota nemmeno.

The Player

Predefinito

guarda la reale funzione dei led è il consumo irrisorio rispetto ad un'alogena e la durata maggiore.....la funziona è quella e sono stati studiati per quello

poi dopo successivamente e con l'avvento del tuning si sono adottate questo tipo di soluzione...

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ledmania Visualizza il messaggio
    il problema resistenze non è di poco conto.
    attualmente ho realizzato delle piccole prolunghe, mi sono collegato ai fili di serie spelandoli ma le ho collocate all'interno del faro, ma credo sia necessario andarle a posizionare in un punto esterno.
    come fare però a uscire dal faretto?
    grosso problema
    nell'imminente stà così, però a breve dovrò fare una modifica in quanto la mia paura è che scaldando le resistenze vadano a danneggiare la parte interna dello stesso anche se i fili li ho tenuti ben distanti.
    Era proprio quella la mia preoccupazione... Dentro non si possono lasciare perchè le resistenze scaldano troppo e danneggiano tutto, andrebbero posizionate attaccate al telaio per disperdere il calore, il problema è che ancora non ho capito dove sia meglio posizionarle e come.
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di Fetente

Con noi dal 09/04/2010

Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    ma è una mia impressione o fanno poca luce(o cmq simile alle alogena)....

i led di solito non fanno molta piu luce?

cmq bellissimi,io solo perchè non mi va di sbattermi cosi tanto e perchè ho imparato che sulla 500 meno metti le mani e meglio è senno un pensierino ce lo facevo sul serio....,.
    la foto è scattata di giorno e quindi rende poco...ma posso garantisti che io li avevo montati i DRL a led e facevano una gran bella luce...visibili di giorno e fantastiche di sera,però c'è sempre il famoso problema resistenze...a me entrambe quelle da 21w erano saltate nonostante fossero le corazzate...a quel punto ho smontato tutto e ho messo le d-gear alogene...anzi a dire il vero ha fatto tutto il mio elettrauto

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fetente284 Visualizza il messaggio
    la foto è scattata di giorno e quindi rende poco...ma posso garantisti che io li avevo montati i DRL a led e facevano una gran bella luce...visibili di giorno e fantastiche di sera,però c'è sempre il famoso problema resistenze...a me entrambe quelle da 21w erano saltate nonostante fossero le corazzate...a quel punto ho smontato tutto e ho messo le d-gear alogene...anzi a dire il vero ha fatto tutto il mio elettrauto
    Tu le avevi messe all'interno del portalampade vero? Senza dargli possibilità di disperdere il calore, forse è per questo che sono saltate. Non le ho ancora montate pur avendocele, però da quello che ho capito scaldano come un fornetto elettrico e rischiano di danneggiare ciò che hanno vicino se non installate a contatto con il telaio e per colpa del calore dopo poco saltano.
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di Fetente

Con noi dal 09/04/2010

Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Tu le avevi messe all'interno del portalampade vero? Senza dargli possibilità di disperdere il calore, forse è per questo che sono saltate. Non le ho ancora montate pur avendocele, però da quello che ho capito scaldano come un fornetto elettrico e rischiano di danneggiare ciò che hanno vicino se non installate a contatto con il telaio e per colpa del calore dopo poco saltano.
    esatto...forse è proprio per quello purtroppo

L'avatar di mario83

Con noi dal 05/05/2010
    Provincia: Latina

Italy
     mario83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

ragazzi chi mi vende una coppia di drl non a led...l'importante è che facciano luce simil bianca....sarei interessato anche alle originali...chi me le vende...?a quanto spedite?

scusate l'OT

L'avatar di Fetente

Con noi dal 09/04/2010

Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io non ne ho da vendere mario mi dispiace

Con noi dal 10/06/2009
    Provincia: Napoli

Italy
     V@nny non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ragazzi ho comprato le drl da 42 led da ledmania,quando le metto senza resistenza,o non si accendono oppure le luci dei led si accendono appena appena quansi nn si accendono,dipende dalle resistenze?

+ Rispondi
Pagina 37 di 53
primaprima ... 27 35 36 37 38 39 47 ... ultimoultimo