Quote Originariamente inviata da biofa84 Visualizza il messaggio
Ho appena chiamato ferraris e il tecnico abarth non c'era ...
Ma ferraris fa una mappatura specifica su ogni singola macchina o ne butta su una di quelle pre-fatte senza poi verificarne la resa effettiva su ogni singola macchina? sinceramente è l'unico che mi da garanzia a me personalmente per mappare...voglio farla andare di piu' ma non avere rotture ecc...mi sembra che le pressioni turbo con lui rimangano un pochino piu' basse...Voi che frequentate da piu' tempo di me il forum e avete sentito piu' pareri come va? rende bene in accelerazione?? rimane sempre la funzionalità del tasto sport?

Cmq penso che faro' mappare da ferraris...
Dovresti parlare con il sig.Palazzini , se non mi ricordo male...
Per esperienza ti consiglio Ferraris al 100% !!
E' da un anno è mezzo che ho mappato da loro ed ho percorso più di 20.000 km...per ora tutto liscio come l'olio..mappano e testano la macchina su strada prima di consegnartela.
L'erogazione è cambiata dal giorno alla notte senza buchi o "strappi" di coppia. Se poi riesci a fare la manutenzione da loro è il massimo. Purtroppo per me sono troppo fuori zona ma da Alessandria credo che in meno di un'ora sei lì..
Paghi però vedrai di persona che struttura e che mezzi in preparazione hanno in officina . Credo che basti già vedere l'officina per capire tutto..