Auguri e buon divertimento
Auguri e buon divertimento
Ma....io l'ho messa la C e la leggo pure nella descrizione....
Poco male, comunque.... grazie a tutti e buon divertimento a chi ha già il suo 5ino....e buona attesa a chi sta ancora aspettando sperando che si protragga troppo. Comunque venire su questo forum, leggere i vari interventi e la marea di informazioni che si trovano nelle varie discussioni ha alleviato i tre mesi di attesa anche se capisco, e ne convengo, che sono banalità in quanto dinanzi alla marea di problemi che ci sono nella vita di tutti i giorni, aspettare una macchina è l'ultima delle preoccupazioni che uno può avere.
A presto
un saluto a tutti
Bah io non la leggo...
si, è vero.... non si legge!!!
E' vero....io mi riferivo a quanto scritto nel mio post introduttivo che riporto quì sotto..... voi immagino al profilo.. me ne accorgo solo ora....
grazie per avermelo fatto notare...
Prime impressioni:
la macchina mi è stata consegnata ieri pomeriggio; le prime 24 ore le ho passate cercando di...... familiarizzare. Qualche giro in zona e tra uno scroscio di pioggia e l'altro (figurati se non pioveva) ho anche "scabriolato" un po'. Il motore 1.2 è sicuramente "tranquillo" ma dovendola guidare anche il figlio, a breve neopatentato, mi va bene così. Dal vivo, devo dire la verità, mi piace ancora di più. Si l'avrei ordinata con la capote rossa ma anche nera è veramente bella. Adesso spero nella clemenza del tempo e nelle imminenti ferie per fare qualche foto e qualche bel giretto. Ciao a tutti
Grande Romy! Anceh io voglio familiarizzare con la mia!
Ma chissà quando arriverà...Buon viaggio sulla tua cabriolina![]()
Ordinata il 27/06/2011
... Arrivata in concessionaria il 25 Luglio...in strada dal 1 Agosto 2011....