+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Motore

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .::Anco69::. Visualizza il messaggio
    Secondo te montano una centralina vergine per fare delle prove? Dubito fortemente...
    In ogni caso la diagnosi dovrebbe dire qualunque cosa... stranissimo...
    no pero dico ti prendi una centralina qua sul forum di quelle che vendono a 100 euro e vedi come si comporta poi provi a farti prestare una pompa della benzina da quaklcuno..in 10 minuti si smonta e si monta..visto che io l'ho cambiata e l'ho pagata 560 euro hehehehehehee....sono solo quelle le opzioni se uno non prova continuera ad avere problemi sulla car
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

Con noi dal 05/06/2011
    Provincia: Milano

Italy
     Spaluabarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Dato che in Fiat non riescono a trovarmi problema (cambierebbero a destra e a sinistra senza garantirmi che mi risolvano il problema) volevo sapete se secondo voi se vado da Romeo ferraris (zona milano)posso trovare personale competente per risolvermi questo maledetto problema o è solo necessario cambiare concessionario ,vi ricordo che la macchina non è in garanzia quindi pagherei io in ogni caso

L'avatar di .::Anco69::.

Con noi dal 06/03/2009
    Provincia: Catania

Italy
     .::Anco69::. non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    no pero dico ti prendi una centralina qua sul forum di quelle che vendono a 100 euro e vedi come si comporta poi provi a farti prestare una pompa della benzina da quaklcuno..in 10 minuti si smonta e si monta..visto che io l'ho cambiata e l'ho pagata 560 euro hehehehehehee....sono solo quelle le opzioni se uno non prova continuera ad avere problemi sulla car
    Vendono sul forum centraline SS a 100 euro? Usate magari... Scodifica e monta. Se il problema persiste? Scodifica e rivendi. Farsi prestare pompe della benzina non la vedo una cosa così facile, piuttosto ne compri una di quelle che ho detto prima e male che vada te la tieni, sono migliori di quelle originali tanto da essere usate su auto preparate.

Cmq dovrebbe essere l'officina a provare, non io... l'assistenza serve proprio a questo in teoria. Io cambierei concessionaria...
    naftaPOWER

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .::Anco69::. Visualizza il messaggio
    Vendono sul forum centraline SS a 100 euro? Usate magari... Scodifica e monta. Se il problema persiste? Scodifica e rivendi. Farsi prestare pompe della benzina non la vedo una cosa così facile, piuttosto ne compri una di quelle che ho detto prima e male che vada te la tieni, sono migliori di quelle originali tanto da essere usate su auto preparate.

Cmq dovrebbe essere l'officina a provare, non io... l'assistenza serve proprio a questo in teoria. Io cambierei concessionaria...
    per la centralina e vero intendevo una nuova ma da 135 cv :S....no SS hauahauaha.....e che mi sn consufo ...si diciamo che e miei consigli erano proprio per fare tutte le prove possibili...non avevo pensato all'assistenza uhauahauhauahua.... forse e davvero meglio se allora cambi concessionaria!!!!!! andare da qualcuno che davveero ha voglia di risolvere problemi seri e strani tipo questo...
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

Con noi dal 05/06/2011

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sono riusciti a scoprire il problema è praticamente la centralina SS andata ora mi hanno chiesto 1014€ per centralina originale SS o 700 per una stock perché centraline usate loro non ne mettono voi che mi consigliate?

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spaluabarth Visualizza il messaggio
    Sono riusciti a scoprire il problema è praticamente la centralina SS andata ora mi hanno chiesto 1014€ per centralina originale SS o 700 per una stock perché centraline usate loro non ne mettono voi che mi consigliate?
    e te l'avevo detto io !!!! a sto punto fossi in te prenderei una centtralina stock da qualcuno che la vende sul forum e la farei mappare...anche perche 1.000 euro non mi sembra una spesa proprio ridicola hehehehehe....

L'avatar di sergiostrong

Con noi dal 11/08/2010
    Provincia: Isernia

Italy
     sergiostrong non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

alla faccia... spero che nel mio casao sia un problema di diversa natura.

Con noi dal 05/06/2011

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    e te l'avevo detto io !!!! a sto punto fossi in te prenderei una centtralina stock da qualcuno che la vende sul forum e la farei mappare...anche perche 1.000 euro non mi sembra una spesa proprio ridicola hehehehehe....
    per ora ho fatto proprio così,centralina stock mappata, ma mi piacerebbe reperirire una centralina SS e tenermela in sostituzione.

Con noi dal 03/01/2011

Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La centralina andata?!?! OMG... Strano O.o

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

in effetti quando si ripropone un problema ai sensori verificano il funzionamento sensore interno della centralina e sulle circolari di servizio indicano la sostituzione centralina quando questo parte o da errori continui, però prima verificano il sensore che genera errore P0227/P0226 t_boost (il sensore interno centralina invece di liv. barometrico/quota - è quello dietro alla capsula nera)...però dovrebbe essere in garanzia. Comprati una centralina da inizializzare da un assistenza Fiat con sconto...costa 458 euro. Altrimenti contatta qualche buon preparatore e fai tutto con lui.

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4