Dopo il caldo di oggi penso che il freschino dello Stelvio sia 1 ottimo "toccasana"
Dopo il caldo di oggi penso che il freschino dello Stelvio sia 1 ottimo "toccasana"
A proposito del pranzo, anche se nn è la cosa piu' importante, mi sembra interessante la seconda proposta.
Anche a me, Mauro, piace la seconda proposta anche sono tentato dai pizzoccheri, che restano un piatto tradizionale e mi riportano alla mia infanzia.
Lo strudel di mele mi attira troppo, però, e quindi credo proprio che andrò in quella direzione!
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Io sono orientato verso il menù 2 mentre la mia ragazza al 3...sarà una dura lotta la scelta.
![]()
GPA Bianco 1949, immatricolazione 4 marzo 2008, kit estetico rosso, bracciolo, tappo serbatoio con chiave, interscoope, sensori pressione pneumatici, presa 12V baule, tappetini Assetto Corse, molle H&R, pannello BMC, centrale diretto alfa mito, antennino corto simoni racing, dunlop sport maxx TT 215/45 ZR17 91Y XL
Diciamo che il ristorante mi ha fatto capire che se siamo "solidali" (ossia tutti lo stesso menù) mangiamo prima e serviti meglio, perchè in pratica la cucina si tara sulle nostre esigenze, poi se la tua ragazza gli fa "gli occhi dolci" credo che il menù numero 3 glielo fanno comunque!
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
ELENCO PARTECIPANTI ALLA 2^ SCALATA DELLO STELVIO (aggiornato al 14 luglio ore 18,15)
della serie: sempre più pochi, ma ancora più buoni!!
1) PLIABARTH (+ moglie) con 500C ABARTH SS Grigio Campovolo (Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola) (2 persone)
2) ERMES con 500 ABARTH Bianco Gara (Autodromo Enzo e Dino Ferrari) (1 persona)
3) FRANCO con 500 ABARTH SS Limited Edition Grigio Campovolo (Casello di Imola) (2 persone)
4) MAURO (+ moglie) con 500 ABARTH Rosso Sfrontato/Officina (Area di servizio Agip a Modena Nord) (2 persone)
5) raffahd con 500C ABARTH MTA Bianco/ Bianco Gara (Casello di Mantova Nord oppure di AFFI) da confermare (1 persona)
6) Gpabarth con GPA bianco 1949 (in salita da ........Bormio) (2 persone)
7) Gianpifranz84 con 500 ABARTH 135 cv Rosso Sfrontato/Officina (Casello di Affi) in fase di valutazione (2 persone)
Ragazzi affrettiamoci a fare il pieno di carburante! Ho sentito di qualche sciopero in arrivo dei benzinai! Anche se comunque in autostrada nn cè nessun problema!!
Grazie per la "dritta" Mauro!
Mi confermi un menù 2 ed un 3?
Al massimo c'è sempre Livigno se ci dovessero essere problemi per la benzina...Stelvio-Livigno 55km (di cui un 35 di discesa) LoL
GPA Bianco 1949, immatricolazione 4 marzo 2008, kit estetico rosso, bracciolo, tappo serbatoio con chiave, interscoope, sensori pressione pneumatici, presa 12V baule, tappetini Assetto Corse, molle H&R, pannello BMC, centrale diretto alfa mito, antennino corto simoni racing, dunlop sport maxx TT 215/45 ZR17 91Y XL
Oggi sulla media e bassa Valtellina splende il sole e le temperature sono gradevoli...al passo alle ore 17.00 di oggi ci sono 7°e cielo coperto.
Per domani, in quota, c'è chi dice che il tempo sia come oggi: ossia nuvoloso con spiragli di cielo sereno e sole mentre chi dice che sia prevista neve a quota 2000m...Spero caldamente nella 1° opzione![]()
![]()
Se domattina prima della partenza volete controllare lo stato del meteo al passo guardate qui:
Stazione meteo del Passo
http://webcam.popso.it/cm/pages/Serv...IT/IDPagina/12
Web cam passo
http://webcam.popso.it/cm/pages/Serv...IT/IDPagina/66