+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: sconti rispetto a prezzo di listino

L'avatar di mystery sopink

Con noi dal 11/04/2010
    Provincia: Torino

Italy
     mystery sopink non è in linea
    1.4 tjet 140cv+ Abarth C
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Ford da sempre ha avuto prezzi da discount, è la sua politica da quando, a fine anni 90, ha deciso di produrre vetture scadenti.
    Con €18.200 ci compro una signora Fiat Punto Evo, o una signora Opel Corsa... che con la Ford Fiesta non hanno nulla a che vedere. In Ford gonfiano i listini di proposito per far sembrare che ti facciano uno sconto più grosso rispetto alla concorrenza.
    Se vuoi un consiglio evita il 1.4, è un motore che non è né carne né pesce, consuma uno sproposito e non rende.
    Fossi in te opterei per l'Abarth che consuma uguale ma va di più, oppure per il 1.3 Multijet da 95cv. Dipende da quanta strada fai...
    mi sembra esagerato ciò che scrivi! su che base lo stai dicendo?
    io in passato ho posseduto più auto Ford e ne sono pienamente soddisfatto, ci mettevo solo benzina e non ho mai conosciuto le officine per problemi! stessa cosa vale per molti miei conoscenti che ne sono pienamente soddisfatti e ogni cambio di auto si rivolgono solo esclusivamente a Ford!
    poi se è fra le auto più vendute, un motivo ci sarà, a parte il prezzo... oppure gli italiani sono tutti masochisti a comprare schifezze?!

più logico pensare che la fiesta sia nettamente più bella e moderna della punto evo che lascia alquanto desiderare...

Chomoloco

Predefinito

Gente del settore auto mi ha detto che le Ford valgono i pochi soldi spesi in virtù dei materiali impiegati, non proprio i migliori ecco.
    E' vero che non ho mai avuto una Ford in vita mia ma se mi guardo intorno e metto a paragone una Ka e una Seicento dello stesso anno e utilizzate allo stesso modo si vede benissimo quale delle sue si porta meglio l'età.
    E la Seicento non è nemmeno tutta sta gran macchina, anzi!
    Mio cugino dopo una parentesi Ford durata una decina d'anni ha ricominciato a comprare Fiat e chiedendogli dei consumi è assolutamente entusiasta del 1.2 FIRE (?!?) della sua nuova Panda, non oso immaginare quanto consumasse la vecchia Ka!

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Ottimo sconto secondo me.
    Prova a vedere se riesci a spuntare qualcosina in più ma la vedo dura...
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Con noi dal 12/07/2011
    Provincia: Treviso

Italy
     IL CIGNO non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

OK mi avete convinto! domani mattina l'ultimo preventivo a Sacile (Pordenone)... teoricamente è il concessionario che fa migliori proposte qui in zona al momento... poi la prossima settimana si ordina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    ma considerando che nella mia 500 manca il portalampade nel bagagliaio....
    solo la pop e la sport non ce l'hanno

le lounge ce l'hanno di serie

comunque si, prova ancora a tirare giu qualcosa

Con noi dal 06/11/2010
    Provincia: Latina

Italy
     hulk84 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

allora ecco il preventivo per la twin air che mi ero fatto fare, twin plus turbo 85 cv clima automatico fari allo xenon cambio dual logic alette innesto al volante vernice bianco pastello kit fumatori e ruotino, 17.505 + navigatore 17800, sconto twin air 800 piu sconto del 5% in totale 1286 euro di sconto costo macchina finita con ipt 16.4

L'avatar di Mitch80

Con noi dal 11/03/2009
    Provincia: Como

Italy
     Mitch80 non è in linea

Predefinito

A me sulla Abarth ha fatto 1000euro nette. Preventivo di 20.200 targa, IPT #azzi e mazzi e sconto di 1.000 è sceso così a 19.200. Ovviamente senza permuta ne rottamazione. Siccome me l'ha bloccato fino alla fine dell'anno, spero poi di riuscire a chiudere per 19 tondi al momento della firma del contratto.

O.T.
    La nuova Fiesta è molto meglio della PuntoEvo a parità di allestimenti, per non parlare poi che il 1.2Ford ha 85cv e quello Fiat 65...
    La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!!!

Con noi dal 20/01/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Augusto_Sport91 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IL CIGNO Visualizza il messaggio
    ragazzi volevo farvi una domanda, di quanto può essere lo sconto in % rispetto al prezzo di listino?, per ora sono andato da un paio di concessionari e tutti e due hanno applicato circa un 9/10%.... sabato questo proverò un'altro ancora... 9/10% mi sembra buono ma si può fare di meglio credo.. un mio amico ha appena preso un fiesta 1.6 tdi che di listino veniva 18.200 e l'ha pagata 15.5.... quasi 3000 euro... senza rottamare nulla ecc ecc
    18.200???? impossibile .... costa 16000 se è titanium e diesel !!! poi se è la benzina da 120cv nn lo so
    semplicemente sport

Con noi dal 12/07/2011
    Provincia: Treviso

Italy
     IL CIGNO non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Augusto_Sport91 Visualizza il messaggio
    18.200???? impossibile .... costa 16000 se è titanium e diesel !!! poi se è la benzina da 120cv nn lo so
    è il diesel.. impossibile???? fatti un configuratore ford... butta dentro tutti gli optional e arrivi a 21.500!!!! altro che impossibili... si parla sempre di prezzi di listino ovviamente

L'avatar di mystery sopink

Con noi dal 11/04/2010

Italy
     mystery sopink non è in linea
    1.4 tjet 140cv+ Abarth C
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IL CIGNO Visualizza il messaggio
    è il diesel.. impossibile???? fatti un configuratore ford... butta dentro tutti gli optional e arrivi a 21.500!!!! altro che impossibili... si parla sempre di prezzi di listino ovviamente
    ciao!concordo hai pienamente ragione! però purtroppo la maggior parte delle persone "abbocca" alle pubblicità civetta dove ti fanno credere di poter comprare la fiesta a 9.500€!!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2