+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: E se....

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Vero che sono una caratteristica delle Abarth gli adesivi, altrettanto vero che anche senza adesivi è bellissima (anzi, quella che avevo visto io, bianca senza a desivi e con specchietti rossi era troppo bella).
    Guarda qui.
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194790161
    Ora te la devi immaginare solo coi tuoi cerchi. Imho, se sulla tua grigio campovolo hai i cerchi bianchi, gli specchietti li metti grigi. Se hai i cerchi normali puoi provare a metterli rossi, ma bianchi non credo starebbero bene. Poi de gustibus...
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Le_Roix Visualizza il messaggio
    Vero che sono una caratteristica delle Abarth gli adesivi, altrettanto vero che anche senza adesivi è bellissima (anzi, quella che avevo visto io, bianca senza a desivi e con specchietti rossi era troppo bella).
    Guarda qui.
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194790161
    Ora te la devi immaginare solo coi tuoi cerchi. Imho, se sulla tua grigio campovolo hai i cerchi bianchi, gli specchietti li metti grigi. Se hai i cerchi normali puoi provare a metterli rossi, ma bianchi non credo starebbero bene. Poi de gustibus...
    Perfetto le roix e' identca alla mia tutta grigia rm cerchi titanio l'unico dubbio che ho anch'io e' se togliere gli scudi laterali perche' a livello di stemmi i due laterali sono davvero belli pero' volendo sposare completamente la mia filosofia sarebbero da togliere anche quelli .Li tolgo o non li tolgo ? questo e' il problema HA HA HA HA HA

L'avatar di Mario73

Con noi dal 19/03/2011

Italy
     Mario73 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Secondo la tua teoria li dovresti togliere...tutta lissssssssssssssssia!!!

L'avatar di Hawk

Con noi dal 06/12/2010
    Provincia: Stato Estero

Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Potrebbe esserci anche una terza teoria...
    Togliere gli stemmi abarth dalla fiancate prima che sia qualcun altro a farlo al posto tuo

"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

L'avatar di Mitch80

Con noi dal 11/03/2009
    Provincia: Como

Italy
     Mitch80 non è in linea

Predefinito

I gusti son troppo personali. Io ad esempio non capisco le Abarth senza adesivi, sarebbe come se vedessi un Carrera GT3 Rs senza le scritte sulle fiancate o un Viper senza la doppia riga bianca che corre dal cofano anteriore al portellone posteriore. Si ok, la sostanza c'è sotto il cofano e non solo, ma se volessi una normale 500, non prenderei di certo una Abarth
    La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!!!

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hawk Visualizza il messaggio
    ........togliessi gli adesivi laterali rossi ed anche i marchi abarth sulle fiancate per rendere la macchina una 500 "anonima" ma cattiva dentro .... come starebbe secondo voi?
    Qualcuno lo ha fatto?
    Avete qualche foto magari per vedere come rende la cosa?
    Ciao , vai sul mio garage, la mia non ha adesivi.....

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mitch80 Visualizza il messaggio
    I gusti son troppo personali. Io ad esempio non capisco le Abarth senza adesivi, sarebbe come se vedessi un Carrera GT3 Rs senza le scritte sulle fiancate o un Viper senza la doppia riga bianca che corre dal cofano anteriore al portellone posteriore. Si ok, la sostanza c'è sotto il cofano e non solo, ma se volessi una normale 500, non prenderei di certo una Abarth
    Ciao la mia è senza adesivi....la differenza con la Porsche e la Viper, è che nel ns caso gli adesivi li paghi....e io con €230 degli adesivi mi sono comprato il TOMTOM+staffa.....chiaro che se erano di serie non li avrei mai tolti.

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mitch80 Visualizza il messaggio
    Ma scusa perche' vuoi convincere a chi piace senza adesivi che e' meglio con?Lo dici tu stesso i gusti sono personali,ma poi concludi col dire che non capisci quelli che non la pensano come te

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4

Permessi di invio