bho io cosi ho capito e cosi mi hanno confermato tante letture in rete...
infatti si parlava anche di scarichi per moto assolutamente da arresto come rumore emesso che pero' avevano l'omologazione E...e indovina che numero seguiva la E...
bho io cosi ho capito e cosi mi hanno confermato tante letture in rete...
infatti si parlava anche di scarichi per moto assolutamente da arresto come rumore emesso che pero' avevano l'omologazione E...e indovina che numero seguiva la E...
D'ora in poi comincerò a guardare con più attenzione i codici europei.
Se le inventano tutte per fregare la gente, oh!
gia,magari uno compra una cosa pensando che è omologata e invece se la prende nel di dietro..
cmq per spiegare in maniera piu dettagliata ma semplificata la cosa la cosa mi pare di aver capito(dico cosi perchè la certezza del 100% non cell'ho) che i vari paesi europei hanno firmato un trattato di omologazione per far si che ogni oggetto omologato in un paese della comunita europea lo fosse anche negli altri rispettando appunto L'omologazione ECE
il lussemburgo non ha firmato....
D-Gera specifica che potrebbe non essere omologata con un adesivo sulla confezione..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
credo che domani smontero subito le mie simoni supershock che tra l'altro fanno anche schifo e rimetterò i lumini gialli che almeno sono omologati!!!
e soprattutto sono le uniche ben visibili di giorni proprio per la colorazione...