+ Rispondi
Pagina 5 di 20
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 199

Discussione: 11 settembre: RADUNO a SIENA

  1. #41
    L'avatar di Giuly 84

    Con noi dal 05/10/2009
    Residenza: Firenze
    Età : 41
    Messaggi: 717

    Italy
     Giuly 84 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    Infatti pensavo di andare a frugare per le camere con SD!
    Giusto per influire ancora più negativamente sulle mie esigue finanze, o per farmi un'idea...
    Mal che vada, oh, siccome sono una chiavica atomica sui Kart, io mi do alle riprese mentre voi correte
    Nuuuu tu devi venire in pista con noi ... sai le risate che ci facciamo???

  2. #42
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 41
    Messaggi: 3,292

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Sì ma tanto sono capace a F1 2010 sulla Play3 con volante e pedaliera, tanto sono rinomatamente una chiavica incredibile sui kart

  3. #43
    L'avatar di Mario Cioni

    Con noi dal 26/03/2009
    Provincia: Firenze
    Età : 56
    Messaggi: 145

    Italy
     Mario Cioni non è in linea

    Predefinito

    per me perfetto !!!!!!!
    mi tengo libero ma se proprio butta male passate voi da me qui www.laroccadistaggia.it
    1.3 mtj Riprogrammata!!!!!!!! in..........................

    All 500

  4. #44
    L'avatar di Giuly 84

    Con noi dal 05/10/2009
    Residenza: Firenze
    Età : 41
    Messaggi: 717

    Italy
     Giuly 84 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Lista:

    1) Giuly 84
    2) Mena46
    3) mark.. villa
    4) richetto
    5) MadHatter
    6) Mario
    7) Niko90
    8) Giulina
    9) Demis
    10) Vincenzo
    11) Daniele_in500
    12) gege25
    13) Kristal84
    14/15) Rox + 1
    16) MikelMalibu
    17/18) 500_volte_SaNdRo +1
    19) fabietto
    20) Giuggiola
    21) Giacomino
    22) Mario Cioni

  5. #45
    L'avatar di MadHatter

    Con noi dal 04/06/2011
    Residenza: Gubbio
    Provincia: Perugia
    Età : 37
    Messaggi: 308

    Italy
     MadHatter non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Giuly usa la lista che avevo riscritto io... Che avevo aggiunto la Vero ;D

  6. #46
    L'avatar di Lalla

    Con noi dal 22/12/2009
    Residenza: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 320

    Italy
     Lalla non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ci penso un po' e in caso do la conferma...dopo circa un anno, mi sembra giusto partecipare a un altro raduno

  7. #47
    L'avatar di Daniele_in500

    Con noi dal 25/10/2009
    Residenza: Milano
    Età : 37
    Messaggi: 2,322

    Canada
     Daniele_in500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Lista:

    1) Giuly 84
    2) Mena46
    3) mark.. villa
    4) richetto
    5/6) MadHatter+vero
    7) Mario
    8) Niko90
    9) Giulina
    10) Demis
    11) Vincenzo
    12) Daniele_in500
    13) gege25
    14) Kristal84
    15/16) Rox + 1
    17) MikelMalibu
    18/19) 500_volte_SaNdRo +1
    20) fabietto
    21) Giuggiola
    22) Giacomino
    23) Mario Cioni
    24) lalla
    NOTHING IS LIKE AN ABARTH

  8. #48
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,289

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Giuly non voglio fare quello che rompe le uova nel paniere...nn so se ti eri già informata con lo staff del circuito...ma dubito che domenica 4 settembre potremo girare in pista a Siena...in quanto nel calendario ufficiale...è prevista una gara del campionato championkart
    leggi quì.....http://www.pistainternazionalesiena...._07-12-10.html
    penso che o lo facciamo eventualmente il sabato...o la domenica prima o domenica 18...
    poi cmq sia la pista x il noleggio il sabato e festivi...è aperta dalle 17.30 alle 22.30...quindi o la facciamo la sera...in quanto le gare presumo come al solito...prendano tutta la giornata....o come ho detto...un altra domenica... perché l'idea di farla prima di pranzo questa "gara"...nn è possibile temo...
    Ultima modifica di 500_volte_SaNdRo; 18/07/2011 a 18:34:44
    ABARTH..more power to your senses..

  9. #49
    L'avatar di Demis

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Sanremo
    Provincia: Imperia
    Età : 46
    Messaggi: 4,004

    United States
     Demis non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lalla Visualizza il messaggio
    Ci penso un po' e in caso do la conferma...dopo circa un anno, mi sembra giusto partecipare a un altro raduno
    MITICAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    Se non vieni ti contamino con qualche virus strano prelevato dal tuo laboratorio!!!

  10. #50
    L'avatar di EN500RY

    Con noi dal 15/11/2007
    Residenza: Monzambano
    Provincia: Mantova
    Età : 36
    Messaggi: 534

    Italy
     EN500RY non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Se riesco vengo anch'io!!!

+ Rispondi
Pagina 5 di 20
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. mappa day al raduno nazionale il 26/27 settembre
    Da mau87 nel forum Mappa Days
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/09/2009, 14:24:38
  2. Raduno fiat 500 a manfredonia il 20 settembre
    Da loacker nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/09/2009, 13:12:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi