Link al mio Garage...Qui
Link al mio Garage...Qui
Ciao ...marco ...wow ...che bella ..l'abar sta benissimo con il resto delle cromature (devo metterlo anche io sulla mia)...complimenti...
Ciao grazie Viper! Colgo l'occasione per scusarmi anche con te che sei mod della mia assenza ma il pc nn mi si connetteva...comunque son tornato in gran stile!![]()
Complimentoni!!!![]()
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
ma come fai ad avere il volante bianco e la plastica della plancia nera??
si può??
Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...
Basta che il colore esterno sia nero nessuna magia...![]()
come come si fa? è una classe esagerata! (non per nulla l'ho fatta quasi uguale a te gfr, complimenti la macchina è bellissima!)
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
Grande Nikopol sei un buongustaio allora...da buon emiliano!![]()
per forza ^.-
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
evvai!!!
(era ora ne?)