+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77

Discussione: Rinuncia alla rivalsa per auto modificata

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Exclamation Rinuncia alla rivalsa per auto modificata

Apro questo topic per chiedere aiuto: qualcuno di voi ha stipulato un contratto con l'assicurazione che gli consenta di mantenere la copertura in caso di sinistro anche se il veicolo non è conforme? Mi sto informando perchè devo assolutamente ottenere la rinuncia alla rivalsa da parte dell'assicurazione per stipulare il contratto entro settembre e non è che posso girare tutte le compagnie (però se fosse necesario lo farei).. Sinora ho inoltrato due domande, una respinta e una in attesa di risposta..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di racho5

Con noi dal 28/06/2010
    Provincia: Firenze

Italy
     racho5 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

dubito che ti daranno una risposta positiva
    dove lavoro io non c'è questa possibilità

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Infatti poco fa la seconda compagnia mi ha ricontattato e niente da fare..spero di combinare, anzi, devo, non posso e non voglio circolare senza assicurazione..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di racho5

Con noi dal 28/06/2010

Italy
     racho5 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Infatti poco fa la seconda compagnia mi ha ricontattato e niente da fare..spero di combinare, anzi, devo, non posso e non voglio circolare senza assicurazione..
    non devi pensare tanto a te che vai senza assicurazione e alla multa eventuale, pensa se succede qualcosa.
    comunque dovrebbe valere lo stesso discorso della revisione scaduta:se succede un sinistro e hai la revisione scaduta, non viene indennizzato se il sinistro è avvenuto a causa della cattiva manutenzione.
    Quindi se vai con la macchina non conforme e fai un incidente per tua distrazione, per esempio, non vedo a cosa si possano appigliare.Certo se (banalizzando il tutto) fai un sinistro perchè si rompe un pezzo non conforme il sinistro non viene indennizzato

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

la devo parecchia dura. in questi casi occorre molta pazienza, e fare un bel giro di domande fino a trovare quella che accetti.
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

No infatti, mi sono espresso male..l'assicurazione naturalmente ce l'ho, solo non posso rischiare rivalse, c'è il rischio di mangiarsi la casa..
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ms.P. Visualizza il messaggio
    la devo parecchia dura. in questi casi occorre molta pazienza, e fare un bel giro di domande fino a trovare quella che accetti.
    Ho due mesi di tempo..mi pare di capire dal modo in cui mi sono state poste le domande dagli operatori con cui ho parlato che l'ostacolo più grosso sia la questione centralina rimappata..
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di racho5

Con noi dal 28/06/2010

Italy
     racho5 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    No infatti, mi sono espresso male..l'assicurazione naturalmente ce l'ho, solo non posso rischiare rivalse, c'è il rischio di mangiarsi la casa..
    la rivalsa credo sia una percentuale intorno al 3/5% e comunque dovrebbe avere un massimo, informati anche su questo

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

direi che non è un piccolo ostacolo alla fine qualcuna che accetti ci sarà sicuramente. conviene proprio secondo me, che tu vada di persona a proporre la cosa. secondo me ti ci devi mettere e parlare con tutti alla fine qualcosa trovi. allo scadere di questi due mesi, non è che rimani senza assicurazione vero?
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da racho5 Visualizza il messaggio
    la rivalsa credo sia una percentuale intorno al 3/5% e comunque dovrebbe avere un massimo, informati anche su questo
    Grazie per la dritta, lo farò senz'altro..certo il 5% di un ipotetico milione di € di danni è comunque tanto..
    BMW 320d G21 ///M

+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo