A me invece c'è, solo che sto diventando troppo lussurioso in queste ultime settimane, cerchi, fari, tetto![]()
A me invece c'è, solo che sto diventando troppo lussurioso in queste ultime settimane, cerchi, fari, tetto![]()
NikO
che figata secondo me e fattibile e cmq non sasra uguale allo skydome ma e pur sempre un tetto apribile....mi sa che ci faro un pensierino
![]()
![]()
![]()
![]()
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
Secondo me è meglio dell'originale,sia come concezione che come estetica.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Si lo so già me lo dicesti questo e il problema è che lessi in un altra discusione del forum che i carrozzieri o i centri specializzati li aggiustano, ma dopo poco tempo, ad esempio quando vai a fare il cambio gomme e ti strisciano quell'affare sul bordo per toglierti la gomma allora lo stucco e la vernicie inizia a cedere... Tu ne sai qualcosa??
NikO
Mi tenta parecchio il Deluxe Medium Hollandia 300 con il sensore pioggia abbinato ma sinceramente ora quella cifra non ce l'ho![]()
-qualità: dubbia
-impiato auto: non adatto ad ospitarlo
-costi di montaggio: alti, altissimi
-probabilità riuscita lavoro pari all'originale: bassa
-probabilità di avere problemi/spifferi/perdite nel post: alta.
direi che hai tutto contro![]()
Chiaro che il costo elevato ed eventuali altri problemi durante il montaggio ne sconsiglierebbero l'installazione ma di matti ne è pieno il mondo,sarebbe curioso che qualcuno ci provasse.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.