ciao sono stato al motorvillage di roma viale manzoni, mi hanno detto che il cambio manuale sulla bicolor non si può mettere...cazzata o verità?
ciao sono stato al motorvillage di roma viale manzoni, mi hanno detto che il cambio manuale sulla bicolor non si può mettere...cazzata o verità?
Mah guarda non ne so nulla di ciò.Ho visto un paio di cabrio col cambio manuale alla concessionaria DR di Isernia ma una era campovolo e l'altra grigio record.Effettivamente ancora sto fatto del cambio manuale non sta neppure sul sito di abarth
P.s.:se ti vuoi fare la cabrio prendila con cambio MTA![]()
io sono stato il primo a prendere la c con cambio manuale praticamente ho fatto il contratto a marzo appena era uscita la novita sulla cabrio!!! infatti qui non lo sapeva quasi nessuno.....la ragazza ke mi ha venduto la macchina non mi ha dato restrinzioni nel senso ke non mi ha detto ke la bi-colore non la puoi prendere con cambio manuale!!!!!lei mi ha proposto il manuale al posto dell'MTA tutto qua il colore è l'allestimento l'ho scelto io.....buon acquisto
quindi cazzata
Il Bi-Colore sulla C Manuale è venuto fuori dopo qualche settimana dalla presentazione. Quindi ci sta che all'inizio ti abbiano detto che non fosse ordinabile
mah all'inizio non direi è roba di due settimane fa
ciao in effetti ho trovato una bicolr con scarico record monza 21 300 èun buon prezzo?
Colore Vernice Bicolore Nero Scorpione/Bianco Gara
Interni in Pelle cuoio,
Clima Automatico
Fari Xeno
Cerchi in lega 17" a 5 razze, diamantati con fondo antracite con pneum. 205/40 R17
Pack Red Liner (Liner rosso + Kit pinze freno rosse e calotte cerchi con corona rossa)
Scarico Sportivo Record Monza a 4 Uscite
ma nuova? usata?? cambio automatico o manuale? cosi non possiamo aiutarti piu di tanto devi essere piu preciso!!!!