Secondo me è meglio dell'originale,sia come concezione che come estetica.
Secondo me è meglio dell'originale,sia come concezione che come estetica.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Si lo so già me lo dicesti questo e il problema è che lessi in un altra discusione del forum che i carrozzieri o i centri specializzati li aggiustano, ma dopo poco tempo, ad esempio quando vai a fare il cambio gomme e ti strisciano quell'affare sul bordo per toglierti la gomma allora lo stucco e la vernicie inizia a cedere... Tu ne sai qualcosa??
NikO
Non ne ho idea... ad ogni modo non ho la presunzione di mantenere un cerchio intonso e perfetto, può sempre capitare di strusciarlo parcheggiando più vicino possibile al marciapiede.
Mi tenta parecchio il Deluxe Medium Hollandia 300 con il sensore pioggia abbinato ma sinceramente ora quella cifra non ce l'ho![]()
-qualità: dubbia
-impiato auto: non adatto ad ospitarlo
-costi di montaggio: alti, altissimi
-probabilità riuscita lavoro pari all'originale: bassa
-probabilità di avere problemi/spifferi/perdite nel post: alta.
direi che hai tutto contro![]()
Chiaro che il costo elevato ed eventuali altri problemi durante il montaggio ne sconsiglierebbero l'installazione ma di matti ne è pieno il mondo,sarebbe curioso che qualcuno ci provasse.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.