Non mi sembra un prezzo malvagio..ma sicuramente puoi trattare ancora qualcosina![]()
Non mi sembra un prezzo malvagio..ma sicuramente puoi trattare ancora qualcosina![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
lo credo anch'io :-)
il prezzo è buono....calcola ke la cabrio con MTA parte da 21000 euro in piu
1 record monza 1000 euro
2sedili in pelle 900
3 clima automatico 450
4 cerchi in lega 270
5 pinze rosse 150
6 pack liner rosso 270 se non sbaglio
7 il bicolore ke costa qualcosina in piu...... ha pochi km in più è 2011!!!
secondo me ci può stare e se riesci a far scendere un po il prezzo è ancora meglio!!!
buon acquisto
No niente problemi anzi l'ho trovata meglio di quanto pensassi....si asciuga subito non entra acqua e insonorizzata benissimo....te la consiglio!!!!
Ciao, quando compri un usato solitamente gli optional nn si prendono molto in considerazione , si guarda di piu il prezzo del modello di serie.
poi..appena la macchina esce dal concessionario perde il 20% di iva e si svaluta del 10% l'anno circa peri primi 2 o 3 anni se nn dico cazzate..
quindi valuta bene..
A.A.A CERCASI CONSOLAZIONI!!
Ragazzi io sto aspettando il mio cinquino da ormai 2 mesi sparati.. nn c'e la faccio piu.. mi avevano dato la scadenza il 27 giugno.. in questi giorni mi hanno detto che devono targarla..il problema è che io mercoledì me ne vado a corfù..(ci scommetto tutto quello che volete che arriva lo stesso giorno che parto) sono sfigatissimo..
rimanda la partenza..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Allora una macchina piena di optional e una senza hanno lo stesso valore?????penso proprio di no....se una costa 22000 e l 'altra 24500 non penso ke usate poi si vendono allo stesso prezzo.....poi la macchina in questione e semi nuova c'e un risparmio di 3000 euro o più!!!!