Li sto cercando, dove posso trovarli? Su eBay non mi pare ci siano, a meno che io non sia così impedito da non riuscire a cercarli..Non c'è un sito di qualcuno che fa le calotte o eventualmente un link di eBay? Io vorrei queste per la precisione:
![]()
Li sto cercando, dove posso trovarli? Su eBay non mi pare ci siano, a meno che io non sia così impedito da non riuscire a cercarli..Non c'è un sito di qualcuno che fa le calotte o eventualmente un link di eBay? Io vorrei queste per la precisione:
![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Un consiglio? La tua è bianca, quindi sei già ad 1/3 del lavoro finale.. fai una calotta verde e una rossa![]()
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
No sarebbe una bianca e una verde veramente..Però queste mi garbavano di più anche perchè intercambiabili, certo se non le trovo le faccio fare..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ah scusa adesso ho capito che intendevi, fare uno specchietto verde e l'altro rosso..mmh no, non mi piace così..
No, le trovi già su eBay e a un prezzo decisamente più basso rispetto quelle lì, meno della metà..
a mio parere gli specchietti sono una delle parti + fighe dell'abarth... vanno lasciati così... rossi.
![]()
No, io mi son stufato, tolgo stickers laterali e rivernicio gli spechietti..
Rimozione adesivi + lucidatura e verniciatura specchietti 120€, mi sa che farò così, contando che quelli lassù in foto vengono dai 60 ai 90..
ti dico che li vende preparazioni chiara a torino... li ha in carbonio oppure come i primi che hai postato..prova a contattarlo per sapere il prezzo e digli che ti ho detto io di tel
.. magari ti fa uno sconticino !!!.
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()