Il primo a tornare DEVE essere l'Azzurro Cuor Leggero!
E in pensione quell'orribile Azzurro Volare ottenuto dalla macellazione dei puffi!!!![]()
Il primo a tornare DEVE essere l'Azzurro Cuor Leggero!
E in pensione quell'orribile Azzurro Volare ottenuto dalla macellazione dei puffi!!!![]()
Anche perchè senno Gabry ha la scusa per non comprarsela e dopo tutti stì anni che l'abbiamo covato "deve" comprarsi la 500 e "deve" essere azzurro cuor leggero!![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
purtroppo non lo rimetteranno mai, ChomoAd esempio in Olanda il Cha Cha Cha Azure è ancora in vendita! (il configuratore non mente --> http://www.google.it/url?sa=t&source...PNRFaQ&cad=rja )
![]()
Spoo ci parli tu con quelli che scelgono i colori in Fiat??? ...altrimenti difficilmente sarà cuor leggero la mia 5!![]()
Ultima modifica di Gabry; 23/07/2011 a 21:08:44
Mirai
Vedrai, ritornerà! L'Azzurro Volare si sta rivelando un gran bel flop!
Sono d'accordissimo che il volare sia stato un po' un flop! (poi può piacere eh.. dico solo che le vendite non sono state minimamente paragonabili a quelle del cuor leggero! e in giro se ne vedono pochissime)!
Però Chomo io non credo che rimetteranno il "nostro" azzurro.. non è mai capitato che abbiano rimesso a listino qualcosa che avevano tolto!(spero tanto di sbagliarmi però!!
)
Mirai
Ecchè ci vuole..? Non è questo il più grande forum di ritrovo per i cinquecentisti..? Basta promuovere una iniziativa e petizione con votazione per promuovere il ritorno dell'azzurro gabry...ooops...cuor leggero.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.