+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Pheox E La Sua Fragolina

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ciao benvenuta
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pheox Visualizza il messaggio
    p.s. mi piacerebbe sapere se c'è qualcun'altro ke l'ha acquistata da ex dipendente o da dipendete, o come me da parente di ex dipendente
    spero ke arrivi la mia fragolina insieme alla primavera
    Pur non essendo dipendente Fiat, la mia azienda gode dello stesso sconto (essendo legata per motivi azionari a Fiat) e quindi l'ho presa anche io con un bel 12% di risparmio...
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di SPANK

Con noi dal 30/08/2007
     SPANK non è in linea

Predefinito

benvenuta... e hai avuto proprio un bello sconticino...

1.2 lounge - bianco bianco - fendi - cerchi da 16 17 razze - paracolpi - calotte cromate
    DATA ORDINE 17/11/07 - ARRIVATA 29/01/08

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Benvenuta e grazie per esserti iscritta, da parte di tutto lo staff e di tutti gli utenti, al nostro forum dedicato esclusivamente alla Nuova Fiat 500!
    Prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali:

leggi attentamente il regolamento del forum >>QUI<< in particolar modo riguardo al comportamento da tenere nelle varie sezioni e ai temi che il regolamento vieta; ricorda che ogni opinione è accettata, l'offesa no;

usa la funzione "CERCA" prima di chiedere "a raffica" consigli tecnici sulla nostra amata, moltissimi dei tuoi interrogativi probabilmente sono stati già trattati;

inserire immagini della tua macchina nel forum è facile. Puoi inserirle nel tuo Garage direttamente dal tuo profilo. E’ consentito inserire sei immagini di dimensione massima 640x480. Probabilmente le tue foto saranno più grandi; per rimpicciolirle puoi usare un software gratuito scaricabile >>QUI<<;

inserisci età e località di provenienza nel tuo profilo, saranno dati utili per organizzare incontri e raduni. Aderisci anche al tuo gruppo regionale di appartenenza specificando nome reale, località, provincia e il tuo “rapporto” con la 500 [possessore, in attesa di consegna o amico (non ordinata ma interessato al mondo 500)] >>QUI<<;

inserisci nella tua firma una descrizione della tua 500, in modo che tutti gli utenti sappiano che auto hai e la condizione attuale (possessore, in attesa …). Puoi personalizzare la tua firma con delle barrette che trovi qui. Per sapere come inserirle (e conoscere anche molti altri comandi) leggi la guida codice vB qui.

mi piacerebbe sapere se c'è qualcun'altro ke l'ha acquistata da ex dipendente o da dipendete, o come me da parente di ex dipendente
    Il nostro Viper ha "le mani in pasta".

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Smile

Benvenuta!

Vieni a presentarti nella discussione "Lombardia" se ti va!

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

CIAO A TUTTI
    ebbene si' il 14 gennaio ho prenotato la mia 500 dopo averci pensato per qlke giorno ho firmato il tanto agognato contratto l'ho presa alal fabbrica fiat dove per 30anni i miei si sono spaccati la schiena (ora sono in pensione) e grazie a questo ho usufruito del 12% di sconto sul prezzo della fragolina senza iva. quindi un bel risparmio sui 1800€ .
    sarà pronta in 13 settimane (scritto anche sul contratto) e io ci spero un mondo in quelle 13 settimane di gestazione sperando di non avere un parto post termine senno' sklero.
    ho preso il modello 1.2.benzina lounge rosso sfrontato interni avorio in ambiente avorio. di + ci ho messo il tettuccio apribile skydome per guardarmi le stelle, esp che mi sembrava una cosa intelligente, fendinebbia. e stop per il resto nn sono una patita di stiker e quant'altro anche se sono davvero carini
    baci a tutti.....
    p.s. mi piacerebbe sapere se c'è qualcun'altro ke l'ha acquistata da ex dipendente o da dipendete, o come me da parente di ex dipendente
    spero ke arrivi la mia fragolina insieme alla primavera
    ciao e benvenuta nel forum ...complimenti per il tuo acquisto ..molto bella rossa, con il tettuccio e' una sciccheria e poi le stelle vuoi mettere ...se ti interessa io l'ho presa da dipendente fiat
    ciao

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2