+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Scarico inox car non omologato

L'avatar di davide90

Con noi dal 13/12/2010
    Provincia: Torino

Italy
     davide90 non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Finalmente sabato ho montato lo scarico ...che dire il sound e' davvero migliorato...diciamo che e' al limite della mia soglia di rumore massimo...quando inizia e scaldarsi ogni cambiata e seguita da un secco BANG!!!E in piu' quando si rallenta fa un borbottio fantastico!!
    Appena montato ho notato che nella cambiata veloce sembrava un po' lento a ripartire su di giri,ma ho sentito che c'e' un lasso di tempo dove la centralina deve gestire i nuovi parametri dati dallo scarico piu' aperto...Penso che tra un po' si dovrebbe stabilizzare...ma comunque si sente questo incremento di prestazione anche se non esagerato visto che e' solamente un terminale...
    Detto cio' mi sento di consigliare questo fantastico scarico!!
    Per ultimo volevo farvi una domana ma e' normale che un terminale(desto) e' piu' sporco dell'altro??

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davide90 Visualizza il messaggio
    Finalmente sabato ho montato lo scarico ...che dire il sound e' davvero migliorato...diciamo che e' al limite della mia soglia di rumore massimo...quando inizia e scaldarsi ogni cambiata e seguita da un secco BANG!!!E in piu' quando si rallenta fa un borbottio fantastico!!
    Appena montato ho notato che nella cambiata veloce sembrava un po' lento a ripartire su di giri,ma ho sentito che c'e' un lasso di tempo dove la centralina deve gestire i nuovi parametri dati dallo scarico piu' aperto...Penso che tra un po' si dovrebbe stabilizzare...ma comunque si sente questo incremento di prestazione anche se non esagerato visto che e' solamente un terminale...
    Per ultimo volevo farvi una domana ma e' normale che un terminale(desto) e' piu' sporco dell'altro??
    Ma sull'originale o su quello che hai montato nuovo?
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di davide90

Con noi dal 13/12/2010
    Provincia: Torino

Italy
     davide90 non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

No no su quello che hon montato adesso!Possibile sia che magari sfiati un po'?

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

No no su quello che hon montato adesso!Possibile sia che magari sfiati un po'?
    Penso che possa dipendere anche dal percorso che fanno le tubazioni e quindi di riflesso dalla quantita di gas di scarico che escono dall'una e dall'altra parte..magari non sono bilanciate perfettamente al 50% e quindi uno è più sporco dell'altro
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Max SS

Con noi dal 09/06/2011
    Provincia: N/A

Italy
     Max SS non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Grazie per aver postato le tue impressioni, immaginavo che il sound ci fosse. Io ormai ho deciso per l'omologato anche se di rumore ne farà poco.

L'avatar di kekkove90

Con noi dal 25/12/2009
    Provincia: Venezia

Italy
     kekkove90 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao davide sono francesco il ragazzo che ti ha venduto il terminale non sapevo fossi anche qui,sono contento che tu sia soddisfatto dell'acquisto e a leggere queste tue parole mi manca :P comunque è normale che il terminale destro sia più sporco come ti è già stato detto è soltanto un discorso di come scarica i gas e vista la forma è normale che segua il percorso a destra adesso buon divertimento

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2