+ Rispondi
Pagina 21 di 179
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 31 71 121 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1782

Discussione: Consumi reali TwinAir 85cv [Topic Unico]

Con noi dal 18/04/2011
    Provincia: Firenze

Italy
     Checco non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    secondo me si sbaglia proprio sul concetto di "divertente"

cosa vuol dire divertente? che sa dai gas senti maggior spinta?è questo il vostro concetto di divertente?

se è cosi io ho tutt'altro concetto...per me la twin air non è per niente divertente come non è divertente la 1.2........

telaio non adatto al divertimento.....trazione non adatta al divertimento....cambio non adatto al divertimento...freni non adatti al divertimento....sospensioni non adatte al divertimento.....

un giorno provai una 500 sporting 1108 fire da track day....quella era divertente e non aveva bisogno di nessun turbo, nessuna coppia esplosiva e nessuna cavalleria esagerata per essere divertente.....

cmq ritornando in topic sto sentendo molto spesso e da piu di una persona che questo twin air come si spinge un attimo di piu consuma come un f104....e se ci vai tranquillo cmq stiamo sui 15 km/L

ricordo che l'abarth ss che ha il doppio dei cavalli in condizioni di guida tranquilla fa i 13/14...C'è DECISAMENTE QUALCOSA CHE NON VA

qualcuno magari ben "addentrato" dovrebbe chiedere informazioni a chi ha fatto questo motore
    x divertimento io non intendo guida sportiva.altrimenti avrei detto che il twin air è un motore sportivo. l'assetto della 500 non è sportivo ma può far divertire, io nel quotidiano guido la mito turbo multiair, cavalli 135 e differenziale elettronico assenti sul cinquino:l'assetto qualche soddisfazione in piu è innegabile che me la regali, ma riesco a divertirmi con la twin della mia ragazza, che oltretutto ha il dualogic con paddle. perche divertimento può essere avere ripresa per fare un sorpasso, fare una tiratella in salita, guidare allegrotto in città, robe che col 1.2 che ho guidato nel test drive non potevo fare! divertirsi non è far stridere le gomme a ogni partenza e derapare a ogni curva, per quello il cinquino non è ideato, credo sia chiaro.

The Player

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Checco Visualizza il messaggio
    x divertimento io non intendo guida sportiva.altrimenti avrei detto che il twin air è un motore sportivo. l'assetto della 500 non è sportivo ma può far divertire, io nel quotidiano guido la mito turbo multiair, cavalli 135 e differenziale elettronico assenti sul cinquino:l'assetto qualche soddisfazione in piu è innegabile che me la regali, ma riesco a divertirmi con la twin della mia ragazza, che oltretutto ha il dualogic con paddle. perche divertimento può essere avere ripresa per fare un sorpasso, fare una tiratella in salita, guidare allegrotto in città, robe che col 1.2 che ho guidato nel test drive non potevo fare! divertirsi non è far stridere le gomme a ogni partenza e derapare a ogni curva, per quello il cinquino non è ideato, credo sia chiaro.
    vabbe sono pareri....per me guidare allegrotto in citta etc etc non è divertimento...

sarà che io sono cresciuto con l'odore di pista nel naso e per me il divertimento è altro...ma cmq puo variare da persona a persona.....e rispetto le opinioni altrui ma ribadisco che non sono in linea con quello che ho letto e l'ho spiegato sopra il perchè...

nessuno ha mai parlato di partenze in sgommata o curve in derapata...cosi facendo si va piu piano

e le doti del 5ino le conosco benissimo e per questo ho scelto il tranquillo 1.2
    Ultima modifica di The Player; 25/07/2011 a 01:32:27

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    ...sarà che io sono cresciuto con l'odore di pista nel naso....

Abbiamo Vin Diesel tra di noi e non lo sapevo!

Molto poetico...mi hai messo di buon umore,grazie.
    Ultima modifica di Spoiler; 25/07/2011 a 09:26:56
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 18/04/2011
    Provincia: Firenze

Italy
     Checco non è in linea

Predefinito

Beh se x divertimento intendi solo pista hai ragione. Visto che in pista non ci cado dato che ho poco tempo libero x queste cose se voglio divertirmi un Po lo faccio nel tratto casa lavoro in cui al limite posso tirare due marce

polinesiano

Predefinito

L'odore di pista si sente anche vicino i circuiti.... non è necessario essere Vin Diesel

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio

Abbiamo Vin Diesel tra di noi e non lo sapevo!

Molto poetico...mi hai messo di buon umore,grazie.
    P.S.
    Aumenta il sarcasmo, eh Spò?

Sarà un avvocato anche lui...
    Felice di apprendere che ritieni esaustivi gli avvocati
    Ultima modifica di polinesiano; 25/07/2011 a 11:18:41

The Player

Predefinito

forse la mia inteligenza è al di sotto della media per capire o ridere a questa frase ma non trovo nessuna spiegazione logica al perchè se uno fin da bambino è cresciuto tra go kart,circuiti,auto etc etc debba essere necessariamente vin diesel che poi è un attore e con la pista non capisco cosa centri....

spoiler chi ti capisce è bravo....

cmq vabbe ritorniamo in topic...sui consumi da caccia del twin air

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

Comunque alla fine del discorso ho il TA da meno di una settimana e 300km...e il CdB mi segna come consumo medio 5,2lt/100km...e sto guidando come ho sempre fatto.Sono più che contento,soprattutto dopo che per mesi leggevo che consumava quasi 10lt/100km
    Auto venduta

L'avatar di coma

Con noi dal 11/06/2011
    Provincia: Parma

Italy
     coma non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu bastian contrario

Predefinito

Adesso corro a presentarmi, però prima vorrei lasciarvi alcuni dati relativi al consumo del mio TA...
    Dopo 350km con un uso a codice della strada ma allegro ho realizzato un consumo di 17,5 km/l viaggiando col tasto economy almeno per il 90% del tempo , clima spento e con dualogic in automatico
    Chi pesta paga

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...ecco,questo è un commento abbastanza onesto...
    X The Player:ne riparliamo fra trenta anni...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

The Player

Predefinito

X The Player:ne riparliamo fra trenta anni...
    se dio vuole per me va bene

+ Rispondi
Pagina 21 di 179
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 31 71 121 ... ultimoultimo