Visualizza i risultati del sondaggio: ABARTH NON ESSEESSE QUANTI KM FATE CON 1LT

Chi ha votato
270. Non puoi votare questo sondaggio
  • da 7 a 8,5 km

15 5.56%
  • da 8,5 a 10 km

74 27.41%
  • oltre i 10 km

181 67.04%
+ Rispondi
Pagina 72 di 154
primaprima ... 22 62 70 71 72 73 74 82 122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1538

Discussione: consumi ABARTH

Con noi dal 12/05/2010
    Provincia: Bologna

Italy
     deved non è in linea

Predefinito

ciao ragazzi!! fra poco forse farò parte della famiglia degli scorpioni...per ora sono alfista, fiero possessore di alfa 147 twin spark con allestimento sportivo+assetto eibacch pro kit + bilstein B8....una lama da rasoio nel misto stretto e nel veloce....vorrei chiedervi un po di pareri....la mai 147, come ben sapete fa i 10 km/l andando non oltre i 3000RPM....se guido forte fai 7 km/lt.....spiegatemi una cosa, con risposte veritiere e di gente a cui piace non usare il freno, quanto fa la 500 abarth guidando sportivi???
    e come tenuta stock è paragonabile ad una 147?? ho provato pochi giorni fa un GP evo sport 1.4 MA 135cv....mai visto uno schifo di telaio e assetto del genere in tutta lamia vita....era nuova la GP evo! grazie delle rips...spero che tra breve sarò tra voi...ah, dimenticavo, dato che la prendo usata, con circa 30000km, cosa devo controllare per non prendere un pacco??cosa devo sentire?? me ne intendo abb di motori...l'assetto me lo sono montato io come anche i tagliandi

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

ciao (spero) futuro abarthista!
    allora...andiamo per gradi...
    consumi: la 500A è una macchina che ti può fare i 14km/lt a 130/140 km/h così come ti può fare i 4km/lt ((intendo consumo istantaneo)) tirandole il collo...xo penso che se 6 uno con il piede pesantuccio..ma che non 6 sempre a tirarla per strada ((anche perché x correre si va in pista )) i 9,5/10 km/lt andando allegro...li fai...poi...io personalmente me la godo senza usare troppo il freno come dici te....e faccio dopo 10500km...gli 11,6 km/lt.....e la uso prevalentemente in extraurbano e urbano....quindi niente male..
    motore: il motore va bene...x essere un piccolo 1.4 135cv turbo...va anche troppo bene secondo me...e i modi x migliorarlo...sono infiniti quasi.,...
    assetto: la GPA a me non piace..ma nn l'ho mai provata al punto di poterne giudicare la tenuta e l'assetto...xo la 500A è un po leggerina come macchina...ma già montando 4 molle...tipo le H&R progressive....già migliora...poi montando i blistein b14...diventa bella piantata e precisa...a quanto dicono!
    il tuo acquisto: partendo dal presupposto che io una macchina turbo non la comprerei neanche da mio fratello...e ancora meno con 30000km....io ti posso consigliare di andare con un meccanico e/o con un carrozziere di fiducia...uno per verificarne l'effettiva "bontà" del tutto ((sospensioni, freni, motore)) e l'altro x vedere se è mai stata picchiata....questo è l''unico consiglio che mi sento di darti!
    spero ti sia utile...ma senti altri pareri ovviamente..magari + precisi e tecnici!
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

guidando sportivi nel misto,per es. in montagna, fai sui 8/9 km al litro,a tavola non puoi fare peggio di 7, almeno io non sono mai sceso oltre nemmeno in pista(kartodromo). parlo di media,non di istantaneo che il trip può segnarti anche 4 km/L ! ahah
    L'assetto stock,visti i tuoi gusti,non ti soddisferà per niente,baricentro alto e molle morbide,con quelle del kit SS vecchio migliora molto ma diventa rigidissima e gli ammortizzatori vanno a pacco ad ogni buca; vai di Bilstein B 14 se vuoi il massimo.
    Per i difetti,leggiti il forum troverai di tutto e di più...ma su una cosa non troverai nulla da ridire: il motore è veramente valido per essere un 1.4!
    Ultima modifica di Scorpiotoss; 25/07/2011 a 21:58:06
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deved Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!! fra poco forse farò parte della famiglia degli scorpioni...per ora sono alfista, fiero possessore di alfa 147 twin spark con allestimento sportivo+assetto eibacch pro kit + bilstein B8....una lama da rasoio nel misto stretto e nel veloce....vorrei chiedervi un po di pareri....la mai 147, come ben sapete fa i 10 km/l andando non oltre i 3000RPM....se guido forte fai 7 km/lt.....spiegatemi una cosa, con risposte veritiere e di gente a cui piace non usare il freno, quanto fa la 500 abarth guidando sportivi???
    e come tenuta stock è paragonabile ad una 147?? ho provato pochi giorni fa un GP evo sport 1.4 MA 135cv....mai visto uno schifo di telaio e assetto del genere in tutta lamia vita....era nuova la GP evo! grazie delle rips...spero che tra breve sarò tra voi...ah, dimenticavo, dato che la prendo usata, con circa 30000km, cosa devo controllare per non prendere un pacco??cosa devo sentire?? me ne intendo abb di motori...l'assetto me lo sono montato io come anche i tagliandi
    ciao sulla parte tecnica lascio agli altri che ne sanno piu di me..ora ho 186cv e di media mi fa sempre gli 11...andando pero pesante sto sui 9 cmq sempre ottimi consumi ....come assetto stock fa un po pena..ora sara che ho l'impianto audio e la sento un po meglio dietro ma meglio dare una rivista al tutto...ho preso la mia 500 usata cn 17.000 anche se incidentata..fatta controllare e tutto perfetto ora ho 30.000 e va che e una meraviglia...segui i consigli degli altri e se il concessionario te la lascia portala a farla vedere...la mia ad esempio non aveva fatto neanche il primo tagliando e cmq ci ho speso 13.000 e del 10/2008 con interni in pelle clima automatico e cerchi a 5petali da 17...se poi vado a vedere tutto quello ci ho messo la prendevo nuova cmq sn contento cosi.. (facebndo corna di non spaccare niente)...come problemi tutti si sn lamentati della frizione ma a me va ancora bene..mi si e ''fusa''la pompa della benzina e mi si e rotto il collettore di aspirazione....(e successo anche ad altri) quindi occhio ai tagliandi ''fai da te''...mi si e rotto anche l'intake della scatola filtro durante il cambio dell'olio visto che va smontato per il filtro dell'olio...quindi mettiti da parte dei dindini e spera in bene !!!!
    Ultima modifica di carly; 26/07/2011 a 02:38:45
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

..idem per me!!..11 di media andando normalemnte,9 o anche meno se schiaccio di prepotenza!!..il tutto con scarico compelto e s2p..

ottimi consumi se consideriamo che la stock della mia ragazza tutta originale segna i 10.6..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

Con noi dal 12/05/2010

Italy
     deved non è in linea

Predefinito

ragazzi....siente fantastici! complimenti...sono iscritto al forum della 47, ma voi mi fate sentire già parte della famiglia...mi fa piacere, vi ringrazio dei pareri e consigli...vi chiedo una cosa, io non sono amante dei regolabili, troppi problemi e ogni toto bisogna regolarli nuovamente, quindi preferisco i B8....come vanno sulla 5oo???
    comunque anche io sono del parere che comprare un motore turbo usato è un prenderci...ma la voglia è tanta...quindi andando come dei matti il 500ino fa i 9??? buonissimo...la mia fa i 7 andando normali.....

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

dipende da come usi la macchina..se vai solo su strada allora un B8 o il koni-abarth è perfetto..anche se ti dico che il bilstein B14 (o pss9,non ricordo..) regolabile,su starda non è poi così scomodo..io monto v-maxx per un uso quasi esclusivamente stradale..è dusissimo ma tutte le mie macchine hanno avuto assetti a ghiera quindi sono abituato e non mi accorgo..

se vai invece in pista d2 senza pensarci!!!
    ..ciao Andrea..

Con noi dal 12/05/2010

Italy
     deved non è in linea

Predefinito

no no niente pista....amo la guida pulita, sensibile, e anche cattiva...fino ad ora ho sempre avuto B8, e ne sono innamorato...con i ghiera ho avuto brutte esperienze in passato....le altezze dopo poco si sballano e bisognar rifar tutto....qualcuno sa se la centralina aggiuntiva della bonalume è un pacco o meno??

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

cerca nel forum che ci sono mille discussioni su mappe,assetti ecc..qui siamo troppo OT..

cmq..lascia perdere moduli e moduletti..una bella mappa e via!!..
    ..ciao Andrea..

Con noi dal 12/05/2010

Italy
     deved non è in linea

Predefinito

quellache ho trovato ha la bonalume....anche io sono del parere che è meglio la mappa.....

+ Rispondi
Pagina 72 di 154
primaprima ... 22 62 70 71 72 73 74 82 122 ... ultimoultimo