SI io ho sentito il supersprint a 2 pance omologato e il sound e lo stesso a questo....si e vero con questi terminali si e in giro tranquilli grazie all omologazione pero un pelo di sound in piu non guasterebbe!!!
SI io ho sentito il supersprint a 2 pance omologato e il sound e lo stesso a questo....si e vero con questi terminali si e in giro tranquilli grazie all omologazione pero un pelo di sound in piu non guasterebbe!!!
500 abarth ,bianco gara,mappatura centralina MPGARAGE,Intake aspirazone Forge Motorsport, Dowpipe con cat 200 celle Scara73,Centrale libero inox, Terminale Power motive valvola elettronica, Filtro pannello BMC, Fari xeno, distanziali 16m, assetto regolabile Ap racing.....Work in progress!!!!!
vero..ma la mia "paura" è che poi ti fermano in continuazione..mi è già capitato più volte con lo scarico non omologato di prima e la vecchia auto,ma vorrei evitare problemi..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
io giro con 200 celle e monza con valvola aperta non mi hanno ancora mai detto niente..a parte una volta che lo sbirro non voleva che spegnessi la macchina e dopo 5 minuti mi fa : e spegni sto coso... uahauahuahauhauhauahuahau
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
Lo so bene anche io sulla mia vecchia auto avevo scarico diretto e terminale non omologato....pero alemno per quanto riguarda me non ero mai in giro tranquillo!!!Con l omologato ovvio che il sound non e lo stesso pero zero problemi!!!Ognuno ha la sua opinione poii!! Con l inoxcar libero hai sentito qualche perdita in basso o va come prima?
500 abarth ,bianco gara,mappatura centralina MPGARAGE,Intake aspirazone Forge Motorsport, Dowpipe con cat 200 celle Scara73,Centrale libero inox, Terminale Power motive valvola elettronica, Filtro pannello BMC, Fari xeno, distanziali 16m, assetto regolabile Ap racing.....Work in progress!!!!!
idem..sulla vecchia avevo scarico compelto diretto dai collettori al terminale..e infatti mi hanno ritirato il libretto..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Ti si è svuotato un pò ? il rumore è sempre lo stesso ?