finalmente ci siamo.... ore 14.30 ritirerò l'abarth al conceperò il tempo mi sembra non passare mai
![]()
finalmente ci siamo.... ore 14.30 ritirerò l'abarth al conceperò il tempo mi sembra non passare mai
![]()
....sono le 10.28 e tuuuuuuuuuutto va bene....
in bocca al lupo per dopo!!!![]()
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
eh siii va tutto bene menomale che qui è uscito il sole, vedendo la giornata di ieri tra diluvi e fulmini pensavo di prende la macchina sotto le piogge torrenziali![]()
quando sono andato a ritirare la mia ha diluviato per 3 giorni consecutivi ...
Auto bagnata auto fortunata
Se non passa il tempo a te che la ritirerai tra poche ore, pensa quanto può passare a me che ancora la devo ordinare!!!![]()
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!!!
Eheheh l ora X è vicina:-)
Bei momentiGoditeli
![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
controlla che ci sia tutto!!!
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ahahha sisi gia l ho spulciata l altro ieri ho controllato tutto e dopo vedro bene la dotazione e l omaggio che mi daranno...., cosa che pero mi ha deluso è l ufficio ricambi volevo i coprimozzo cromati, senza la finitura rossa... E mi hanno detto che nn ci sono -.-