Comprata qui: http://www.rgsound.it/index.php
L'autoradio sembra che non abbia subito resettaggi, l'ora e il trip invece si sono azzerati.
Comprata qui: http://www.rgsound.it/index.php
L'autoradio sembra che non abbia subito resettaggi, l'ora e il trip invece si sono azzerati.
la macchina l ho comprata usata..ma la batteria mi pare sia l originale quindi tre anni e mezzo è durata..si sono rimasto a piedi di notte e solo il mio amico con un suv è riuscito ad accenderla..manco una yaris diesel ce l aveva fatta![]()
ps: mi ha lasciato senza nessun preavviso..dieci minuti prima era partita normalmente e quando sono ripartito è morta quindi ti consiglio di cambiarla periodicamente
come ho scritto dall'altra parte la mia batteria... se la sono rubata!
sono andato in un centro commerciale a prenderne una da mettere su per portarmi via la macchina ma comunque non mi sembrava andasse proprio benone, si continuavano ad accendere spie di emergenza (lo S&S non funzionava piu').
ho fatto rimettere l'originale dal meccanico e ora e' a posto, per fortuna che paga l'assicurazione perche' a vedere il costo sulla fattura e' una roba allucinante!
io sono rimasto fermo col mio 5no 1.3 mjet da 75 cv proprio ieri senza nessun preavviso. alla mattina tutto ok per recarmi al lavoro e alla sera quando sono risalito per tornare a casa "morta". grazie all'aiuto del mio collega (peperino) con una 500 abarth l'ho riaccesa tramite i cavi e sono ritornato a casa. da segnalare la spia del servosterzo rimasta accesa e l'illuminazione del cruscotto che tendeva ad affievolirsi insieme alla lancetta dell'indicatore di velocità che andava a zero qualora ci fossero utilizzi extra di potenza (accensione delle luci anabagglianti o accensione della ventola radiatore a causa della rigenerazione DPF che puntualmente si è verificata in questa occasione). l'ho sostituita con una FIAMM Titanium L1 50Ah con 460 A di corrente di spunto pagata 100 euro!!![IMG]
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
dimenticavo...la batteria aveva quasi 4 anni (il mio 5no l'ho ritirato a fine ottobre 2007)
Ultima modifica di Denis; 29/07/2011 a 19:58:53