Discussione chiusa
Pagina 55 di 99
primaprima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

L'avatar di theo

Con noi dal 30/09/2007
     theo non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rapper29 Visualizza il messaggio
    raga io dopo una snervante e lunga attesa ho aperto un reclamo al numero verde qualke giorno fa. ier mi ha chiamato la sig,ra CARBONE che ha quanto ho capito è famosa tra di noi e mi ha detto di spedirlr tramite fax il contratto. io gliel ho spedito subito dopo 2 ore. ora mi chiedo:
    per caso mi hanno fatto inutilmente inviare il fax e serve solo a predere un po di tempo?
    chi di voi ha inviato il fax ed è stato ricontattato? dopo quanti giorni siete stati ricontattati?
    chi ha una storia simile alla mia la racconti. grazie
    A me è successa più o meno la stessa cosa;macchina ordinata ad inizio di settembre(con riconsegna immediata dell'usato),consegna della 500,scritta sul contratto patto chiaro 14/02/'08 ma il venditore a voce mi ha detto che l'avrei avuta per i primi di gennaio...
    A metà dicembre chiamo il concessionario che mi dice che la consegna slitta a metà aprile,contatto il numero verde e a gennaio vengo ricontattato dalla Sig.ra Carbone che mi chiede di inviarle copia del contratto e che mi avrebbe richiamato.
    Da un paio di settimane più o meno tutti i giorni chiamo il numero verde ma le operatrici mi dicono che non hanno la possibilità di passarmi la Sig.ra Carbone ma che possono solo inviarle un sollecito...
    Mi hanno detto che la consegna dovrebbe essere per il 25 di marzo,quindi l'attesa arriverebbe a 6 mesi e mezzo!!!
    Spero di essere richiamato dalla Sig.ra Carbone...e che mi dia qualche buona notizia...
    Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08

L'avatar di nicol

Con noi dal 02/10/2007
     nicol non è in linea

Angry

Effettuato reclamo al n. verde il 9/01, ricontattata qualche giorno dopo dalla Sig.a Castelli. Inviato fax con dati del contratto e poi..il nulla. Richiamato n. verde lunedì, mi hanno detto che vedranno di farmi richiamare ma... il nulla!
    1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).

Con noi dal 04/09/2007
     fabluca non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MOLLY Visualizza il messaggio
    beh per quanto riguarda la mia personale esperianza, ho contattato Fiat la 1° volta il 20 dicembre, ho inviato 2 volte il contratto (l'ultima il 2 gennaio) e non mi hanno ancora chiamata dopo che ho scritto e chiamato più volte il call centre. spero che tu abbia più fortuna di me! l'ultima mail che ho scritto è stata MOLTO cattiva...

GOOD LUCK!
    Devo dire che con me sono stati rapidi. Ho mandato 3 mail (a 1 hanno risposto), venerdì ho contattato il n.verde, lunedì ho mandato la copia del contratto e oggi mi hanno dato la risposta. Posso solo dire che sono stati gentili disponibili e rapidi. Poi visto che mi era stato detto che prima di marzo non arrivava oggi mi è stato detto che la prossima settimana arriva. Spero bene.

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ragazzi fatemi un in bocca al lupo perchè venerdì vado a ordinarlaaaa!!! chissà quando poi mi toccherà... vabbè so che dovrò armarmi di una pazienza infinita:

1.2 lounge, bianco gioioso, interni scacchi, ambiente avorio, blue & me, usb, fendinebbia, stick bandiera Italia sotto lo specchio, modanatura laterale cn scritta 500, mp3. Fine... chi di voi sa come sapere la settimana di produzione??

Con noi dal 16/01/2008
     barby500 non è in linea

Angry

Quote Originariamente inviata da 5volte100 Visualizza il messaggio
    magari fosser 60/90 gg anche per me...a quest'ora la starei guidando...
    invece... 5 MAGGIO!!!

OT: squilli di tamburi???? :confused:
    Bè, ovviamente gli squilli di tamburo erano ironici!!!!! Dovevo aspettare 8 mesi x la mia 500!!! E da quel ke ho capito i soldi la concessionaria già li ha intascati da un bel pò!!! Ovviamente ho fatto il finanziamento!

Con noi dal 30/01/2008
     barby80 non è in linea

Predefinito

Ciao, 'e' il mio primo post anche se e' molti mesi che vi leggo. Vi racconto la mia vicenda.

Ho ordinato la una 500 1.2 Lounge Bianco Bianco senza particolari accessori.
    L'ordine e' partito il 17/7 la data di presunta consegna era Novembre. A quel punto mi sono messa il cuore in pace, fino a quando non ho scoperto che la data era stata posticipata a Dicembre come se non bastasse a Dicembre la consegna e' slittata di un altro mese quindi Gennaio.

A Gennaio ho iniziato a chiamare regolarmente il concessionario per vedere a che punto fosse l'auto.

Ieri 30 Gennaio mi e' stato confermato che l'auto e' arrivata in concessionaria.

Credo che per chi fa un ordine nuovo e non mette accessori tipo il bianco gioioso o il navigatore il tempo di attesa si aggira sui 6/7 mesi

Con noi dal 26/11/2007
    Provincia: Roma

Italy
     alessietta non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Come già raccontato sono stata abbastanza fortunata, ordinata il 21 novembre è arrivata ieri a Roma mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che ora ci vorrà una settimanella x le cose burocratiche (immatricolazione e fatturazione) quindi fine settimana prox dovrei ritirarla.
    Mi dispiace molto per quello che sento a molti di voi xchè davvero è inconcepibile attendere una macchina 6/7 mesi io non potrei mai farcela, soprattutto xchè molti sono stati ingannati sentendosi dire: "si arriva questo mese" e poi slittavano a mesi successivi.... Dovrebbero pagare delle penali anche i concessionari/o chi x loro....

+ esp + fasce paracolpi con targhetta 500

Ordinata il 21 Novembre 07, In strada dal 18 Febbraio 08

L'avatar di brofferio

Con noi dal 28/01/2008
     brofferio non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da barby80 Visualizza il messaggio
    Ciao, 'e' il mio primo post anche se e' molti mesi che vi leggo. Vi racconto la mia vicenda.

Ho ordinato la una 500 1.2 Lounge Bianco Bianco senza particolari accessori.
    L'ordine e' partito il 17/7 la data di presunta consegna era Novembre. A quel punto mi sono messa il cuore in pace, fino a quando non ho scoperto che la data era stata posticipata a Dicembre come se non bastasse a Dicembre la consegna e' slittata di un altro mese quindi Gennaio.

A Gennaio ho iniziato a chiamare regolarmente il concessionario per vedere a che punto fosse l'auto.

Ieri 30 Gennaio mi e' stato confermato che l'auto e' arrivata in concessionaria.

Credo che per chi fa un ordine nuovo e non mette accessori tipo il bianco gioioso o il navigatore il tempo di attesa si aggira sui 6/7 mesi
    credo ci sia una certa gerarchia fra i concessionari, magari quelli ufficiali hanno la precedenza rispetto a quelli organizzati o plurimarche, è strano perche ovunque vado c'è chi dice 4 mesi chi 2 mesi chi 5 mesi!!
    boh sta cosa non mi è mai stata chiara..ma da luglio a gennaio è incredibile..cioè.non posso pensarci! se uno non ha un'altra macchina cosa fa, gira a piedi per tutto questo tempo?
    BrOfFeRiO -->www.smartrevolution.com this is my personal site!
    My 500 dream car: 1.4 16v sport bianco bianco, cerchi con 17 razze da 16 pollici, pinze rosse, kit cromo, modanature laterali con logo 500, calotte specchi cromate, fendinebbia, clima automatico, interscope, skydome.

Con noi dal 11/01/2008
     gianlu80 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicol Visualizza il messaggio
    Effettuato reclamo al n. verde il 9/01, ricontattata qualche giorno dopo dalla Sig.a Castelli. Inviato fax con dati del contratto e poi..il nulla. Richiamato n. verde lunedì, mi hanno detto che vedranno di farmi richiamare ma... il nulla!
    Ciao!!!
    Anche io sono stato contattato lunedi dalla sig.ra Castelli perchè aveva ricevuto la segnalazione da parte del mio concessionario. Mi ha semplicemente riferito che a breve (alcuni giorni) sarei stato ricontattato per avere chiarimenti riguardo la consegna...bè...aspettiamo!!!!!!
    TESSERA CLUB N° 070 - PIEMONTE
    ORDINATA IL 20/10/2007
    IN STRADA DAL 29/03/2008

...e in più:
    Tessuto Cordura Sport Grigio/Nero. Optional SKYDOME, ESP, Kit Cromo, Fendinebbia, Calotte Specchi Cromate, Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500", Sedile passeggero con memoria meccanica, Sedile posteriore sdoppiato, Antifurto -

L'avatar di brofferio

Con noi dal 28/01/2008
     brofferio non è in linea

Predefinito

sul sito della ranault è possibile monitorare lo stato della macchina, ovvero dalla produzione alla consegna, chissa se lo farà anche la fiat, il mio amico c'ha monitorato la sua clio..credo che sia una bela cosa
    BrOfFeRiO -->www.smartrevolution.com this is my personal site!
    My 500 dream car: 1.4 16v sport bianco bianco, cerchi con 17 razze da 16 pollici, pinze rosse, kit cromo, modanature laterali con logo 500, calotte specchi cromate, fendinebbia, clima automatico, interscope, skydome.

Discussione chiusa
Pagina 55 di 99
primaprima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 ... ultimoultimo