benvenuto abarthista![]()
benvenuto abarthista![]()
ABARTHISTA PER SEMPRE
benvenutooooooooo
Ben arrivato Florindo!
Credo proprio che non sia stata una bella esperienza trovarsi "senza cambio"!
Il fermo tecnico è molto lungo se consideriamo che sei di Torino!
Hai saputo perchè c'è voluto così tanto per avere la nuova centralina?
Anche a te segnalo che la tua 500C Bicolor non è tra i modelli già iscritti alla scalata dello Stelvio del prossimo anno (vai a vedere su raduni dello Scorpione: 21 7 12) quindi puoi ancora far parte del "gruppo"!
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
ciao benvenuto!
PR EMILIA
welcome!
Mi hanno spiegato che si sono rimbalzati un po' la palla tra Fiat Ricambi (che non aveva il pezzo) e Magneti Marelli (che lo aveva); tra il "mandalo tu" ed il "lo mando a te e glielo mandi tu" sono passati 10 giorni ...
Dispiace, perchè la macchina è davvero un gioielllino ... peccato che non tutti gli elementi sono all'altezza del prezzo che ha ...
Per lo Stelvio ... vado a vedere di corsa ... (ovvero metto in modalità "sport" )![]()
Ciao e BENVENUTO!
![]()
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
benvenuto
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ciao! :-D Ne hai fatti di km!!! :-)
Ciao!
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti