Ciao a tutti, cè qualcuno che mi sa dire se i cerchi in lega diamantati bicolore, comprendono anche le pinze dei freni rosse ho vanno ordinate a parte ?
Ciao a tutti, cè qualcuno che mi sa dire se i cerchi in lega diamantati bicolore, comprendono anche le pinze dei freni rosse ho vanno ordinate a parte ?
Ciao, le pinze sono ordinabili a parte solo sulle 1.4
BrOfFeRiO -->www.smartrevolution.com this is my personal site!
My 500 dream car: 1.4 16v sport bianco bianco, cerchi con 17 razze da 16 pollici, pinze rosse, kit cromo, modanature laterali con logo 500, calotte specchi cromate, fendinebbia, clima automatico, interscope, skydome.
Ho letto in giro per il forum che il termine bicolore sta ad indicare che hanno una parte più chiara e una più scura, ma diamantati cosa vuol dire ? io avevo pensato che appunto essendo bicolore avessero le pinze dei freni rosse e la parte cerchiata rossa al centro.
My 500 dream car: 1.4 16v sport bianco bianco, cerchi con 17 razze da 16 pollici, pinze rosse, kit cromo, modanature laterali con logo 500, calotte specchi cromate, fendinebbia, clima automatico, interscope, skydome.
qualcuno ha una foto?![]()
Vai nel GARAGE e cerca la mia 500: ho i cerchi diamantati bicolore e le pinze rosse...
Comunque, eccola:
Il Forum della Nuova Fiat 500 - dottormarkino's vBGarage
Sul sito della FIAT nella selezione dei cerchi diamantati bicolore comunque mettono la foto con le pinze rosse.....
CIAO di cerchi in lega bicolore e diamantati se ne gia' parlato nel forum
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...6-7-razze.html
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ti-o-lega.html
un paio di foto nbel garge
Il Forum della Nuova Fiat 500 - Bond's vBGarage
Il Forum della Nuova Fiat 500 - dottormarkino's vBGarage
Il Forum della Nuova Fiat 500 - Manu#132's vBGarage
chiudo