ciao benvenuto e buona scelta!(anche se era vecchia.....la tua 500 piaceva ancora visto che te l hanno portata via. mi spiace)
ciao benvenuto e buona scelta!(anche se era vecchia.....la tua 500 piaceva ancora visto che te l hanno portata via. mi spiace)
PR EMILIA
Benvenutooooooo...................
Benvenuto!!
ben....... tornato!![]()
Ben tornato nel gruppo!
La tua nuova 500 è semplicemente perfetta!
Consiglio a tutti una una visitina al tuo garage, magari anche due (visto che a grande richiesta immagino aggiungerai le foto degli interni nei prossimi giorni!)
Buona guida anche a te e .....vedrai che ricominceranno a fermarti per chiederti se è una "serie speciale"!
P.S. non vorrei sbagliarmi ma c'è stato un personaggio famoso che negli anni '60 aveva proprio una 500 grigia come la tua con gli interni (a quei tempi era il massimo!) in finta pelle color cuoio!
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Ciao e BEN-VENUTO-TORNATO!
![]()
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...