+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55

Discussione: 500C COME VA??????.......500manuale o automatica??????????

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Bisogna ancora giustificare i due 0-100 visto che a libretto i pesi sono uguali..se la velocità di cambiata è superiore allora è l'erogazione che non è ottimale..poi io l'MTA non l'ho provato, ma se parlano tutti di questa "galoppata" allora vuol dire potrebbe cambiare anche in 50ms per assurdo, ma sarebbe comunque poco piacevole alla guida..non è una sentenza, scrivo per avere dei pareri da chi l'ha provato..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 27/11/2010
    Provincia: Parma

Italy
     luca77pr non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Bisogna ancora giustificare i due 0-100 visto che a libretto i pesi sono uguali..se la velocità di cambiata è superiore allora è l'erogazione che non è ottimale..poi io l'MTA non l'ho provato, ma se parlano tutti di questa "galoppata" allora vuol dire potrebbe cambiare anche in 50ms per assurdo, ma sarebbe comunque poco piacevole alla guida..non è una sentenza, scrivo per avere dei pareri da chi l'ha provato..
    Io con l'MTA mi trovo molto bene ma ci devi fare un po' su la mano.
    Non ho mai usato la macchina in pista e non cerco prestazioni assolute ma quando pesti tutto e schiacci la paletta per me la sensazione e il rumore sono fantastici.
    Con il manuale per avere una cambiata veloce devi fare un "certo" sforzo con l'MTA tutte le cambiate sono abbastanza veloci.
    Per le scalate in automatico quando sei in manuale se scala vuol dire che sei davvero giù di giri quindi non lo vedo come un problema.
    Ricordo sempre che stiamo parlando di una 500A da usare per strada, provale entrambe e PRENDI quella che ti piace di piu'!!!! Non credo che ti cambi qualcosa il tempo di cambiata, di sicuro potrebbe non piacerti come cambia ma devi provarlo...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Altra curiosità: freno motore? Lì penso che col manuale sia meglio gestibile..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 18/04/2011
    Provincia: Pescara

Italy
     DANI_the stig non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio record

Predefinito

io ho sempre sostenuto che l'MTA è più veloce nel cambiare di qualsiasi pseudo pilota....però si metteva in discussione la sua validità nel complesso....qua si parla di dati alla mano...con rilevamenti fatti da professionisti,ovvio che è difficile,se non impossibile replicare i dati dello zero-cento da qualsiasi di noi..

L'avatar di .::Anco69::.

Con noi dal 06/03/2009
    Provincia: Catania

Italy
     .::Anco69::. non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

Scusate il ritardo ma sinceramente avevo anche dimenticato questa discussione... ad ogni modo... C Mta mappata con grande successo, adesso si che si ragiona...
    naftaPOWER

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6