come faccio a trovare i supporti per montare i miei xenon sul mio cinquino...hel me!!!
come faccio a trovare i supporti per montare i miei xenon sul mio cinquino...hel me!!!
io sono stato uno dei primi e mi sono modificato la lampada come tutti sapete..adesso aspettiamo notizie per questi kit studiati apposta...poi verifichiamo..
che io sappia non ci sono, però nella pagina prima un ragazzo a scritto che ora si trovano kit allo xeno appositi...
ragà...qualcuna mi aiuta...devo assolutamente comprare gli attacchi per le lampade del mio kit xenon...sapete dove posso trovarli??? HELP ME!!!
ancora no nsi trovano prendi il **** della lamapada e accorcialo cfino a che diventi come una normale h7...
Scusate, ma tutte le auto che hanno il coperchio del faro rigido e vogliono montare delle lampade allo xenon forano il coperchio, qual'è il problema?
e quindi??????
rega...ancora il solito problema devo assolutamente comprare gli attacchi per le lampade del mio kit xenon...sapete dove posso trovarli??? HELP ME!!!
per ki sa qualcosa mandate messaggi...anke in provato...thanks