novembre 2008 38milak, inzia adesso a fare lo "stack" premendo la frizione e comunque non è continuo, diciamo che è sporadico come difetto, bò :/
ho riscontrato il problema in garanzia
ho sostituito 1 volta in garanzia
ho sostituito 2 volta in garanzia
ho sostituito 3 volta in garanzia
ho riscontrato il problema fuori garanzia
ho riscontrato un rumore in presione del pedale "STAK"
non ho mai riscontrato il problema
novembre 2008 38milak, inzia adesso a fare lo "stack" premendo la frizione e comunque non è continuo, diciamo che è sporadico come difetto, bò :/
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
veramente non ho provato, ho chiesto però ad un mio amico che lavora in fiat e mi ha detto che è "normale" e che pure loro operano di grasso![]()
Cambiata la pedaliera a 20.000 km.. Dopo neanke un mese è tornato il mitico stack!
Ora devo pure cambiare la turbina e le valvole che si raccordano ad essa..
Uff, è da qualche giorno che anche la mia ha cominciato a far sentire lo stak... E in più il pedale frizione è leggermente più basso di quello del freno... Che dite sicuramente la pompa frizione sta cedendo?
....................
Finalmente arrivata!!!! esseesse grigio campovolo
Ho notato che lo fa sopratutto quando si scalda, nei tragitti corti nessun problema, ma a voi il pedale frizione è allo stesso livello di quello del freno,
....................
fin ora nessun problema
ABARTHISTA PER SEMPRE
sono passato oggi in officina fiat, mi ha detto che devo andare direttamente in abarth... e mi ha fatto capire che tramite numero di telaio decidono se passarla in garanzia... praticamente è una cosa già nota, unico mio problema è che l'auto ha ancora solo un mese di garanzia ufficiale fiat ... in settimana vado già così vediamo se riesco a farmi sostituire anche i fanali nei quali si crea un po di condensa ...
....................