oddio ora è un vero mostro
oddio ora è un vero mostro
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
deve essere un godimento guidarla
quanto è aumentata la velocità massima?
Nelle mie zone non c'è uno spazio "cittadino" dove provarla... in autostrada con tutor e traffico non è consigliato andare
Spero al più presto di poter trovare il tempo per fare un sabato al circuito di Monza (dato che abito a 5 minuti dalla pista)...
Con lo step precedente a 200cv si parlava di circa 240 (di tachimetro)..
Ultima modifica di martinibianco; 11/08/2011 a 11:13:11
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
Ho un paio di video da postare ma non ho il tempo per fare nulla in questi giorni dato che finisco di lavorare in ufficio alle 20 e poi a casa (per installare l'aria condizionata) fino a mezzanotte.. doccia, cena e all'1/1,30 a nanna... uff!
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
Oltre alla patente ti serve il porto d'armi per guidare un missile cosi'. Ma...e i consumi? Immagino che tirando faccia i 5 con un litro, oltretutto di VPower o simili a 1,88 al litro.
Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Un video con l'accellerazione e GoPro sul tachimetro l'avevo fatto..o meglio provato a fare .. visto che al rientro sull'SD card il video non c'era...
Ci riproverò.
Per i consumi..
Ad oggi (dopo 3 pieni.. di VPower a 1,89€/litro!) il consumo medio urbano (velocità media 32km/h e 10h di viaggio) è di 1l/9,5km... e direi niente male per l'uso quotidiano!
Ovviamente ad alti regimi (dove si toccano i 260cv).. la storia cambierà. Ma non ho ancora elementi a sufficienza per dare qualche dato significativo in tal senso...
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
sono in partenza per le ferie (1 settimana, giusto per non prenderci troppo l'abiutudine!)
Posto un video che avevo fatto un po' di tempo fa..
Niente di che, solo una prova con la GoPro..(ps l'effetto vintage è voluto)
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco