mi sembra che il motore faccia parte del peso complessivo dell'auto o no?ammesso che il resto dell'auto sia identico (telaio,interni,accessori,componenti elettrici) cosa che non credo proprio la fiat si metta a cambiare,siamo realisti dai....le uniche altre parti di peso significante sono da ricercarsi nel vano motore (quindi motore,trasmissione e ammortizzatori).
Ti ripeto basare tutto su un dato scritto sul manuale d'uso è errato,dovremmo prima fare una prova pratica (peso effettivo delle due versioni) e poi ricercare la differenza di peso.
Sai che comunque la differenza di peso proviene quasi sicuramente dalla trasmissione?Molto probabilmente il cambio della TA è lo stesso delle versioni mjet a causa dell'elevata coppia rispetto alla 1.2

ammesso che il resto dell'auto sia identico (telaio,interni,accessori,componenti elettrici) cosa che non credo proprio la fiat si metta a cambiare,siamo realisti dai....le uniche altre parti di peso significante sono da ricercarsi nel vano motore (quindi motore,trasmissione e ammortizzatori).
Auto venduta
Rispondi quotando