sei al mare???? ma non eri a Malpensa a bivaccare?
comunque boh ho letto un po' tutti i messaggi,e sono pienamente d'accordo, rullo di tamburi, con paperottolo!
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Agahanahhaha fabbbb
Dai piola vieni a bs!!!
Ho finito sabato notte al lavoro a Malpensa e poi sn partito domenica mattina!
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Qui si possono fare gli OT quindi alla grande!!!!
ma mica è la sezione OT???
infatti fabio proprio per quello, però io sono fatta così, quando ce vo' ce vo'!
è giusto che se le cose le fanno, e ci mettono loro la faccia, specifichino che è farina del loro sacco!e il fatto che si vedano spesso denota che non organizzano raduni a destra e a manca per far vedere che loro sono piu bravi dei milanesi e di tutti gli altri!
paperottolo è un assente presente adesso!!!
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Pape c'è ma nn si vede ma lo sento!
Ahahahahahahah
Per precisare noi ci vediamo tutte le settimane minimo una volta il giovedi per il caffè...e poi nel fine settimana magari non tutti assieme ma praticamente anche tutti i fine settimana![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
è quindi scontato che il vs gruppo sia più produttivo di altri.come è anche giusto che se una cosa la fate voi ci mettiate, la vostra faccia, nel bene o nel male.
l'omino verde è sempre in agguato.