+ Rispondi
Pagina 16 di 44
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 433

Discussione: Nuovo kit "695"

  1. #151
    L'avatar di maxx

    Con noi dal 04/08/2011
    Residenza: savona
    Provincia: Savona
    Età : 45
    Messaggi: 334

    Italy
     maxx non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    non sono molto convinto

  2. #152

    Con noi dal 06/11/2010
    Provincia: Latina
    Messaggi: 184

    Italy
     hulk84 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    io ho mandato l'email proprio dal sito abarth quindi non è la concessionaria che ha fatto una cosa combinando i pezzi...

  3. #153
    L'avatar di Andreuccio IHI-1991

    Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 34
    Messaggi: 1,554

    Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ma è stato proposto da una sola concessionaria?

  4. #154
    L'avatar di maxx

    Con noi dal 04/08/2011
    Residenza: savona
    Provincia: Savona
    Età : 45
    Messaggi: 334

    Italy
     maxx non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    se un kit del genere verrà commercializzato immagino che la cifra sarà elevata a quel punto non converrà prendere i componenti direttamente dalle casa che lì producono e il vendono.

  5. #155

    Con noi dal 06/11/2010
    Provincia: Latina
    Messaggi: 184

    Italy
     hulk84 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    questo è un estratto dell'email:
    In merito alla Sua richiesta siamo ad informarLa che su Abarth 500 sono ordinabili sia il Kit Esseesse sia il Kit Esseesse Abarth Koni; La informiamo inoltre che è disponibile il nuovo kit “Abarth 695 Brembo Koni”, che miscela alla perfezione i contenuti del Kit “esseesse Abarth Koni” con alcune caratteristiche emozionali e sofisticate della versione Abarth 695 Tributo Ferrari.

    Il Kit infatti adotta il cerchio in lega da 17” Tributo Ferrari nell’inedito colore nero opacoabbinato all’impianto frenante maggiorato costituito da dischi anteriori scomponibili autoventilanti e pinza fissa a 4 pistoncini.

  6. #156
    L'avatar di Andreuccio IHI-1991

    Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 34
    Messaggi: 1,554

    Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Eh sì, la punto aveva la 1446, i 18" e lo scarico in più..
    come lo scarico?????

  7. #157
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andreuccio IHI-1991 Visualizza il messaggio
    come lo scarico?????
    Si la punto con il kit SS ha anche il centrale maggiorato
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  8. #158
    L'avatar di Andreuccio IHI-1991

    Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 34
    Messaggi: 1,554

    Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Si la punto con il kit SS ha anche il centrale maggiorato
    aaaa....

    cmq è un po OT ma visto che si parla molto di modifiche in questa discussione, vi sposto un video da sbavo... non so cosa farei a quella turbina....


  9. #159
    L'avatar di RobyR78

    Con noi dal 09/02/2009
    Residenza: BS
    Provincia: Brescia
    Età : 48
    Messaggi: 882

    Italy
     RobyR78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hulk84 Visualizza il messaggio
    io ho mandato l'email proprio dal sito abarth quindi non è la concessionaria che ha fatto una cosa combinando i pezzi...
    ah ok, se hai scritto direttamente alla "casa" allora possiamo fidarci

  10. #160
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Si la punto con il kit SS ha anche il centrale maggiorato
    In realtà era solo il finale..

    Comunque a me i cerchi della TF non piacciono per niente..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 16 di 44
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti da un "Nuovo" Cinquecentista Eporediese (Ivrea)
    Da ricks_ivrea nel forum Presentazioni
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/01/2011, 13:49:01
  2. bianco gioioso nel paese di "nuovo cinema paradiso"
    Da okkiblue79 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 05/08/2008, 17:11:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi