non sono molto convinto![]()
non sono molto convinto![]()
io ho mandato l'email proprio dal sito abarth quindi non è la concessionaria che ha fatto una cosa combinando i pezzi...
Ma è stato proposto da una sola concessionaria?
se un kit del genere verrà commercializzato immagino che la cifra sarà elevata a quel punto non converrà prendere i componenti direttamente dalle casa che lì producono e il vendono.
questo è un estratto dell'email:
In merito alla Sua richiesta siamo ad informarLa che su Abarth 500 sono ordinabili sia il Kit Esseesse sia il Kit Esseesse Abarth Koni; La informiamo inoltre che è disponibile il nuovo kit “Abarth 695 Brembo Koni”, che miscela alla perfezione i contenuti del Kit “esseesse Abarth Koni” con alcune caratteristiche emozionali e sofisticate della versione Abarth 695 Tributo Ferrari.
Il Kit infatti adotta il cerchio in lega da 17” Tributo Ferrari nell’inedito colore nero opacoabbinato all’impianto frenante maggiorato costituito da dischi anteriori scomponibili autoventilanti e pinza fissa a 4 pistoncini.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6