Ciao Martinibianco..ho visto le foto nel tuo garage..potresti dirmi che modello è il tuo scarico? E' di Romeo Ferraris?
Grazie e complimenti per la bestiolina!![]()
Ciao Martinibianco..ho visto le foto nel tuo garage..potresti dirmi che modello è il tuo scarico? E' di Romeo Ferraris?
Grazie e complimenti per la bestiolina!![]()
Si e' lo scarico completo. Downpipe, centrale, espansione e terminali
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
Ti ringrazio tantissimo, mi piace tantissimo il sound di questo scarico!
Sei un pazzo![]()
58
Ciao complimenti per questa bestia....volevo sapere quanto ai speso per fare tutto ????
ma adesso a ripresa sei a livello di che macchina???tipo s 3- tt s la cavelleria e piu o meno uguale!!!adesso in allungo quanto ti fa????
avrai anche 260cv ma con quel telaio li non vai da nessuna parte... un'altra auto con la stessa potenza in curva ti saluta...
Credo che sia per questo che molti mi consigliano il quaife o no?
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
Bellina ma poco sfruttabile senza un quaife. A quella cifra sicuramente ti compravi una bella TI e ti divertivi molto di più!