+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: ciao

  1. #11

    Con noi dal 26/06/2008
    Residenza: Quartu Sant'Elena
    Provincia: Cagliari
    Età : 38
    Messaggi: 564

    Italy
     mikypaddy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...ammè mi piace quello che per altri è un difetto...arrivo in curva sullo sconnesso e...voilà! Una bella sterzata improvvisa che con l'aiuto dell'ESP diventa una derapata(quasi)controllata...ma mica tutte le volte.
    si ok potrà sembrare un bella sensazione però se ti capita in una strada di montagna che fai???non credo sarebbe il massimo della sicurezza..

  2. #12
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...e chi ha parlato di sicurezza..?
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  3. #13

    Con noi dal 26/06/2008
    Residenza: Quartu Sant'Elena
    Provincia: Cagliari
    Età : 38
    Messaggi: 564

    Italy
     mikypaddy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...e chi ha parlato di sicurezza..?
    beh il problema in questione compromette la sicurezza..Prova a fare una curva anche a 60 orari e nel bel mezzo trovi un tratto sconnesso...lascio a te l'immaginazione.

  4. #14
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 3,249

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mikypaddy Visualizza il messaggio
    beh il problema in questione compromette la sicurezza..Prova a fare una curva anche a 60 orari e nel bel mezzo trovi un tratto sconnesso...lascio a te l'immaginazione.
    se perdi il **** vai di controsterzo che ci va -.-

    cmq la diesel è meglio piantata a terra del 1.2benza, avranno pure le stesse sospensioni ma il peso del 1.3 è più elevato, cmq tralasciando questo, hai l'esp? se si il problema come diceva spoiler diventa una piacevolissima sbandata controllata, senza diventa una GUDURIOSA scodata da controllare *_* (provate a staccare l'esp da una 500 con tale controllo... e iniziate a scodare... stile trazione posteriore )
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  5. #15
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 33
    Messaggi: 4,240

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    a me è capitato ancora di prendere curve allegre e di "saltare" col sedere, ma non sono mai stato in condizione di sbandata effettiva...la macchina è sempre rimasta in condizione di sicurezza e controllabilissima

    è ovvio che se superi le leggi della fisica non c'è esp che tenga

  6. #16

    Con noi dal 26/06/2008
    Residenza: Quartu Sant'Elena
    Provincia: Cagliari
    Età : 38
    Messaggi: 564

    Italy
     mikypaddy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    se perdi il **** vai di controsterzo che ci va -.-

    cmq la diesel è meglio piantata a terra del 1.2benza, avranno pure le stesse sospensioni ma il peso del 1.3 è più elevato, cmq tralasciando questo, hai l'esp? se si il problema come diceva spoiler diventa una piacevolissima sbandata controllata, senza diventa una GUDURIOSA scodata da controllare *_* (provate a staccare l'esp da una 500 con tale controllo... e iniziate a scodare... stile trazione posteriore )
    si ho l'esp...dico solo che non tutte le strade ti consentono di farlo in modo molto tranquillo...nelle stradine strette e tortuose di montagna la cosa mi farebbe fare il cagotto..

  7. #17
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 33
    Messaggi: 4,240

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mikypaddy Visualizza il messaggio
    si ho l'esp...dico solo che non tutte le strade ti consentono di farlo in modo molto tranquillo...nelle stradine strette e tortuose di montagna la cosa mi farebbe fare il cagotto..
    basta andare pianin pianello

  8. #18
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Evabbè...se si guida da suicidio(tipo F&F oppure Taxxi)non c'è auto che tenga,figuriamoci una 500...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  9. #19
    L'avatar di Tuono

    Con noi dal 10/05/2009
    Residenza: varazze
    Provincia: Savona
    Messaggi: 605

    Italy
     Tuono non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    E' troopo divertente..........
    nessuno di voi ha mai guidato la vecchia 500.(intendo la nonnina)

  10. #20
    L'avatar di Gianluca p.

    Con noi dal 17/08/2011
    Provincia: Vibo Valentia
    Età : 35
    Messaggi: 134

    Italy
     Gianluca p. non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    io ho sostituito le molle con quelle di una 500 abarth

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi