Discussione chiusa
Pagina 2 di 74
primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 732

Discussione: Cat 200 celle o Scarico Scara?

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Oddio, è ovvio che se ti si rompe una maniglia la centralina e lo scarico non c'entrano nulla, per cui penso che non avresti problemi da questo punto di vista..in generale credo che lo scarico non comporti problemi finchè è solo un finale però con la centralina a livello di motore/gestione elettronica hai perso la garanzia ormai, anche perchè qualsiasi diagnosi ormai viene fatta elettronicamente..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Conego

Con noi dal 01/05/2011
    Provincia: Vicenza

Italy
     Conego non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Prova a sentire direttamente roby RobyR78 cosi ti consiglia......
    Anche io come te stesso dilemma avevo ordinato o scarico ma poi tra vacanze e chiusure estive ho deciso di mettere il 200 celle (lo monto sett prox).......piu avanti monterò scarico..
    [SIZE="7"][SIZE="7"]WWW.FUNYOU.IT
    ACT THE EVENThttp://www.funyou.it

L'avatar di maver80

Con noi dal 13/07/2011
    Provincia: Bari

Italy
     maver80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

già sentito...ma volevo sapere la vostra anche. Comunque ho sempre mappato le mie macchine, ed è chiaro che se si rompe qualcosa che non è elettronico, la diagnosi che la fan a fare?? Me la cambiavan e basta.
    500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Per lo scarico mai sentito nessuno che ha portato la macchina in abarth in garanzia e gli hanno fatto problemi per un semplice terminale (o per uno scarico completo).
    Ad ogni modo scegli bene cosa prendere perchè hai un sacco di possibilità...io personalmente prenderei prima il terminale e MAI il 200 celle
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Con noi dal 03/01/2011

Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Per lo scarico mai sentito nessuno che ha portato la macchina in abarth in garanzia e gli hanno fatto problemi per un semplice terminale (o per uno scarico completo).
    Ad ogni modo scegli bene cosa prendere perchè hai un sacco di possibilità...io personalmente prenderei prima il terminale e MAI il 200 celle
    Dipende da cosa vuoi fare, se vuole salire di cavallerie e cambiare turbina un 200celle o uno skat sono d'obbligo per farla rendere al meglio Quindi valuta bene

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kimiabarth Visualizza il messaggio
    giusto infatti io ho aspettato che finisse la garanzia e adesso mi scateno...
    concordo pienamente ottobre anche io la mappo!

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di maver80

Con noi dal 13/07/2011

Italy
     maver80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Olandese...perchè mai il 200 celle?? No, principalmente non mi interessa la cavalleria, anche se qualkuno in più nn mi dispiace affatto. Vorrei cambiarlo per aver un sound più deciso ma non kome il monza.
    500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Rinuncia si silenziati allora..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

perchè con il 200 celle e uno scarico un pò <aperto> è da arresto!!!

L'avatar di maver80

Con noi dal 13/07/2011

Italy
     maver80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

se rinuncio ai silenziati, diventa peggio del Monza...a sto punto prendo quello che è omologato. Ho sentito quello di scara monopancia e sto optando x quello

Discussione chiusa
Pagina 2 di 74
primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo