Discussione chiusa
Pagina 58 di 99
primaprima ... 8 48 56 57 58 59 60 68 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

L'avatar di mayda

Con noi dal 13/01/2008
     mayda non è in linea

Predefinito

abbiamo dormito male?????????.........non volevo creare illusioni a nessuno,ogni storia a del suo e solo il tempo darà ragione a chi ce l'ha.
    1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
    ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008

rapper29

Predefinito

raga ma sta famosissima signora Carbone a qualkuno ha risposto? con me non si è fatta piu sentire... come si puo fare per telefonarle?

Albeus

Predefinito

in realtà la Signora Carbone è come babbo natale...esiste solo nei nostri cuori...

Albeus

Predefinito

gioioso...non farti condizionare...se non hai necessità di macchina...
    aspetta il gioioso...basta con sti bianchi bianchi!!!!

L'avatar di MOLLY

Con noi dal 18/10/2007
     MOLLY non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rapper29 Visualizza il messaggio
    raga ma sta famosissima signora Carbone a qualkuno ha risposto? con me non si è fatta piu sentire... come si puo fare per telefonarle?
    lei mi ha pure risposto... è Battista che è sparito... e non si è fatto sentire neppure dopo un mail cattiva come il male! comunque ho scoperto quando arriva la mia 500 quindi se scrivo a Fiat è solo per ripicca perchè non ci comporta così... io ho risolto, ma altri sono ancora che brancolano nel buio... aggiornando la situazione: è passato quasi un mese da quando ho inviato il contratto e tutto tace! MA BRAVA FIAT!
    1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...

rapper29

Predefinito

ciao molly ti volevo scrivewre un messaggio privato ma non ho potuto xke tu non puoi riceverli. tu come hai fatto a sapere notizie dell auto? ti prego aiuta anche me perchè la fiat mi ha lasciato davvero nel buio pesto, nessuno si fa sentire. grazie

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gioioso Visualizza il messaggio
    Si ok ci può stare... ma ho visto che hanno aumentato la produzione giornaliera.... ci sta che aspetterò anche 4 mesi anzichè 2... vabbè ma io sn un ottimista convinto... e poi gli altri colori nn mi piacciono...
    Quote Originariamente inviata da WhiteDevil Visualizza il messaggio
    non sò se il tuo concessionario ti ha parlato di 4 mesi di attesa... ma sappi che si va ben oltre gli 8 mesi per chi l'ha ordinata a luglio del 2007 (salvo rarissime eccezioni)... io ad esempio l'ho ordinata il giorno della presentazione ufficiale e non mi è ancora arrivata se vuoi un consiglio da uno che si trova già nella situazione in cui tu ti vuoi cacciare... cambia colore o rischi di passare quasi un anno senza avere notizie sulla tua auto
    Quote Originariamente inviata da WhiteDevil Visualizza il messaggio
    è quello che stò cercando di farti capire nessuno sa le settimane di produzione reali delle 500 ordinate con il bianco gioioso... per il fatto degli 8 mesi, conta che la fiat ha dato disposizione hai concessionari di limitare gli ordini delle bianco gioioso proprio perchè hanno un mare di ritardo che va gradualmente peggiorando, quindi gli 8 mesi sono una previsione mooooolto ottimistica.
    Se vuoi proprio quella armati di moltissima pazienza, purtroppo ti capisco perchè vista dal vivo è bellissima
    Spero mi arrivi prima di andare in pensione
    Quote Originariamente inviata da nicol Visualizza il messaggio
    Per gioioso: se hai santi in paradiso ti arriva anche domani se era un preordine allora puo' arrivarti in 4 mesi ma se l'hai ordinata senza altri "se" o "ma" fatti dire esattamente dal conc quando dovrebbero consegnartela. L'aumento di produzione non mi pare possa riguardare la verniciatura del b. gioioso altrimenti a noi l'avrebbero consegnata! Poi per il resto hai ragione: si distingue dalle altre.
    Quote Originariamente inviata da GianJack Visualizza il messaggio
    non sò se il tuo concessionario ti ha parlato di 4 mesi di attesa... ma sappi che si va ben oltre gli 8 mesi per chi l'ha ordinata a luglio del 2007 (salvo rarissime eccezioni)... io ad esempio l'ho ordinata il giorno della presentazione ufficiale e non mi è ancora arrivata se vuoi un consiglio da uno che si trova già nella situazione in cui tu ti vuoi cacciare... cambia colore o rischi di passare quasi un anno senza avere notizie sulla tua auto
    Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum ma ahimè seguo da troppo tempo questa discussione..ordinata una 500 1.2 lounge rossa il 31/07 e udite udite..arrivata in concessionaria il 17/01! ...E ancora in attesa della targa! Insomma la storia infinita.. ma ne vale la pena!

Vedi Gioiso non sono il solo...
    Però come ha detto qualcuno, io ti ammiro...
    Se hai tutta questa pazienza e non hai grosse esigenze aspetta pure perchè anche a mio avviso ne vale davvero la pena...
    Certo che se penso che aspetterò 6 mesi io con un colore normale... 4 mesi lascia proprio perdere anzi se il concessionario ti fa qualche promessa particolare fattelo scrivere...
    E mi raccomando la data di consegna sul contratto, non sbagliate più ragazzi!!

L'avatar di theo

Con noi dal 30/09/2007
     theo non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rapper29 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da albeus Visualizza il messaggio
    in realtà la Signora Carbone è come babbo natale...esiste solo nei nostri cuori...
    A me la stessa cosa,ho telefonato decine di volte per chiedere di essere contattato dalla Sig.ra Carbone ma tutto tace,le centraliniste dicono che non hanno modo di passartela ma possono fare solo una segnalazione...certo che Fiat l'ha studiata proprio bene!!!
    Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Vi riporto la mia conversazione di ieri sera con il concessionario:
    __________________________________________________ __
    io:"Buonasera sono Nik, allora ci sono novità?"

Conce: "Beh, qualcosina è cambiato dalla settimana scorsa ma sostanzialmente ti confermo la data che ti avevo dato più o meno"

{la data di produzione è la 12esima settimana, dal 17 al 23 marzo, con conseguente arrivo in aprile di sicuro...}

io:"Guarda mi andava bene aspettare fine Gennaio, al massimo primi di Febbraio, ora per esigenze lavorative e personali non posso più aspettare, se la macchina arriva o c'è la possibilità di un pronta consegna bene altrimenti se è per fine marzo io mi vengo a riprendere i miei soldi"

Conce: " . . . . . " {leggi anche: sgomento}

Conce: "No dai guarda, ti richiamo io lunedì"
    __________________________________________________ __

Adesso aspetto lunedì molto divertito!

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

L'avatar di Ale

Con noi dal 16/12/2007
     Ale non è in linea

Predefinito

quando la comunicano la settimana di produzione?
    E' mia dal 12 maggio 2008

Esp - Kit Cromo

Discussione chiusa
Pagina 58 di 99
primaprima ... 8 48 56 57 58 59 60 68 ... ultimoultimo