a bè logico! che volesse montare anche la sensoristica mi era sfuggito..li non c'è scampo allora![]()
a bè logico! che volesse montare anche la sensoristica mi era sfuggito..li non c'è scampo allora![]()
Ragazzi, scusate se aprofitto della discussione, ma anch'io vorrei mettere il 200 celle e il record monza. Leggendo i vostri interventi però ho capito che fa un troppo bordello.....e io credevo che avendo la valvola si potesse girare tranquillamente entro i 3000 giri senza farsi notare. Qualcuno mi potrebbe consigliare uno scarico da abbinare al 200 celle che non sia da arresto??
Io ora ho kit ss e ho sostituito il terminale con uno artigianale inox a 4 uscite senza silenziatore, così diciamo che il sound è bello forte, ma se mettendo il 200 celle ed il RM aumenta notevolmente, mi sa che rinuncerò.
Se si ha già un finale piuttosto libero che fa un buon sound con kat originale è inevitabile che il sound diventi elevato in caso di sostituzione del kat con uno a 200cc.
Io se mai consiglierei di mettere un silenziatore sul centrale aggiuntivo che ho provato funzionare decisamente bene e abbatte ben 5 decibel rendendo il sound ottimo a mio avviso con una prestazione superiore visto il kat più performante.
Forse non hai capito o non mi sono spiegato bene. Io vorrei installare il 200 celle ed eliminare lo scarico diretto che ho ora sostituendolo con un RM. La mia domanda è visto che ora ho lo scarico diretto, poi mettendo il 200 celle e il RM vado a pareggiare il sound attuale o aumenta ancora? Se dovesse aumentare, c'è qualche altro terminale omologato che fa meno rumore del RM? Ho dimenticato di sottolineare che ho intenzione (non so quando) di sostituire turbina e iniettori e rimappare rimanendo però sotto i 190/200 cv dunque una cosa abb. "soft", dunque vorrei una soluzione di scarico che sia compatibile.
Ce ne sono molti di terminali omologati accoppiati a 200celle che fanno meno casino del R.M (anche con cat originale il R.M)... Inoxcar, superspint chi più ne ha più ne metta... Sicuramente il R.M come terminale non è consigliato per il semplice fatto che è strozzato e per preparazioni anche soft si predilige una linea di scarico da 60mm...
andrea e te tra un omologato e uno non che metteresti? Magari pensando che più in là monteresti un kat200 celle(così all'apparenza è tutta ok se ti fermano datoil finale omologato, ma sotto al cofano cisarebbe la spinta del 200 celle)?
500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.
Io preso dalla foga del rombo ho messo un RM che cambierò in vista delle modifiche che farò... Però se sapessi già la modifica che devo fare allora prenderei o un cat200celle SuperSprint o Skat sempre SuperSprint abbianati ad un centrale maggiorato e terminale omologato per evitare scazzi/mazzi quando ti fermano...
Esatto sarebbe tutto ok ma sotto il cofano la spinta del 200celle :P
due domande da ignorante.......se monto il 200celle devo mappare subito o possono passare diversi giorni/settimane?si accende qualche spia?
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
grazie ragazzi scusate se vi rompo le balle.....
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N