ciao twinairisti, voi cosa gli date da bere alla vostra 500 solo benzina a 95 ottani , o ogni tanto un bel pieno di shell v power?![]()
ciao twinairisti, voi cosa gli date da bere alla vostra 500 solo benzina a 95 ottani , o ogni tanto un bel pieno di shell v power?![]()
Mah...con quel che costa solo sp95!
Ti consiglio questa:
Ma la verde normale va benissimo! Cosa serve spendere di più? Mica va più forte.![]()
Ultima modifica di Spoiler; 18/08/2011 a 13:02:41
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
una vale l'altra.......i 40 cent che ci sono di differenza tra benzine normali e speciali sono un sacco confrontati all'incremento impercettibile di prestazioni, il mio benzinaio mi ha consigliato di fare un pieno con una benzina speciale ogni 10 pieni di benzina normale (alfa mito 1.4 turbo multiair)
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
balle smonta un motore dopo 100000km con v-power 100 ottani......risultato nuovo di pacca.......ho visto quello di una yamaha r6 dopo 50000km smontato per elaborazione profonda....vi devo dire com'era?nella mia cinquina only v power 100 ottani,quando non trovo shell,tamoil wr100
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
In termini prestazionali cambia poco, e visto il momento la spesa non vale la resa (e in fin dei conti non vale mai quella spesa a meno che non di faccia lo sparo sul quarto di miglio ogni giorno)..sul lungo termine invece ha ragione kimiabarth, queste benzine sono assolutamente efficaci, c'è poco da dire..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
essendo un'auto turbo ... è sempre meglio alto numero d'ottani ....
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]