+ Rispondi
Pagina 12 di 54
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 533

Discussione: Kit 260CV Romeo Ferraris? ..Fatto!

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vimz Visualizza il messaggio
    Bellina ma poco sfruttabile senza un quaife. A quella cifra sicuramente ti compravi una bella TI e ti divertivi molto di più!
    ....lo sai che a Wimbledon non c'è un campione che abbia mai pagato una racchetta in Graphite/Kevlar?......
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di Dany86

Con noi dal 11/10/2009

Italy
     Dany86 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

il bello è avere una abarth con quella cavalleria e superare bolidi con cilindrate maggiori! sappiamo tutti che coi soldi che spendiamo x le nostre abarth ci saremmo comprati una TT o BMW o chissà che...ma siamo felici così
    165 > 180 > ...

VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII

L'avatar di leo_ssl

Con noi dal 22/07/2010

Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciccio s Visualizza il messaggio
    ma adesso a ripresa sei a livello di che macchina???tipo s 3- tt s la cavelleria e piu o meno uguale!!!adesso in allungo quanto ti fa????
    S3, TTS e auto simili ti vedono con il binocolo, per passare una 500 Abarth over 250 cavalli devi salire di cavallerie, passi anche M3 E46...provare per credere, ho un amico con Z3 M (stesso motore dell'M3 E46) e abbiamo provato, io con 210cv sotto andavo leggermente più forte solo in alto riusciva a staccarmi leggermente, di poco veramente, stessa cosa con RS4 la 2.7 biturbo 381 cv....l'R32 la passo di violenza.
    NickS2k davanti a me provando con S3 over 300 HP ( centralina, scarico Milltek completo, pompa della benzina, filtro, frizione rinforzata e volano alleggerito) da 50 a 200 km/h andavano uguali.
    Questi 1.4 con turbina maggiorata fanno davvero paura
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

Con noi dal 03/01/2011

Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dany86 Visualizza il messaggio
    il bello è avere una abarth con quella cavalleria e superare bolidi con cilindrate maggiori! sappiamo tutti che coi soldi che spendiamo x le nostre abarth ci saremmo comprati una TT o BMW o chissà che...ma siamo felici così
    "C'è gusto ad umiliare,con una modesta utilitaria,vetture di classe e prezzo superiori" Karl Abarth

Quote Originariamente inviata da leo_ssl
    S3, TTS e auto simili ti vedono con il binocolo, per passare una 500 Abarth over 250 cavalli devi salire di cavallerie, passi anche M3 E46...provare per credere, ho un amico con Z3 M (stesso motore dell'M3 E46) e abbiamo provato, io con 210cv sotto andavo leggermente più forte solo in alto riusciva a staccarmi leggermente, di poco veramente, stessa cosa con RS4 la 2.7 biturbo 381 cv....l'R32 la passo di violenza.
    NickS2k davanti a me provando con S3 over 300 HP ( centralina, scarico Milltek completo, pompa della benzina, filtro, frizione rinforzata e volano alleggerito) da 50 a 200 km/h andavano uguali.
    Questi 1.4 con turbina maggiorata fanno davvero paura
    Auhauhauahuahau l'espressione "L'R32 la passo di violenza" mi piace Non vedo l'ora di montare sta turbina pure io ***** per passare di violenza (cit: leo ) tante belle macchine, anche quelle dei Cagabicchieri xD

L'avatar di martinibianco

Con noi dal 15/05/2009
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     martinibianco non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Il quaife sara' probabilmente il prossimo step...
    Comunque confermo che e' abbastanza agevole staccare auto piu' blasonate ("Audi & Co.")
    (Ovviamente bisogna dosare un po' l'accelleratore per non slittare perdendo aderenza)

Il fattore determinante e' che questa "scatolina" pesa poco piu' di 1000kg... e se si fa un rapporto peso/potenza (nel mio caso) siamo a 4.23kg/cv (non ancora preso in considerazione di alleggerirla ma mi sembra che gia' qualcuno sia riuscito a scendere sui 930kg... nel caso il rapporto teorico sarebbe 3,57kg/cv)

Comunque a parte tutti questi discorsi che non mi prendono piu' di tanto dato che la strada non e' la pista, l'importante e' che sia divertente tutto qui.
    ...piacevole!
    135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CV
    Shifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da martinibianco Visualizza il messaggio
    Il quaife sara' probabilmente il prossimo step...
    Comunque confermo che e' abbastanza agevole staccare auto piu' blasonate ("Audi & Co.")
    (Ovviamente bisogna dosare un po' l'accelleratore per non slittare perdendo aderenza)

Il fattore determinante e' che questa "scatolina" pesa poco piu' di 1000kg... e se si fa un rapporto peso/potenza (nel mio caso) siamo a 4.23kg/cv (non ancora preso in considerazione di alleggerirla ma mi sembra che gia' qualcuno sia riuscito a scendere sui 930kg... nel caso il rapporto teorico sarebbe 3,57kg/cv)

Comunque a parte tutti questi discorsi che non mi prendono piu' di tanto dato che la strada non e' la pista, l'importante e' che sia divertente tutto qui.
    certo che se cominci a tirare via i sedili, metti cofano e co in carbonio ecc ecc ti salta fuori un aereo !!

L'avatar di ciccio s

Con noi dal 25/10/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

non togliere altro peso altrimenti c'è il rischio ke decolli ahahahhaha....secondo me va gia bene cosi è un mostro!!!!!

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

c'e gente che e arrivata a 850 kg e si puo ancora scendere ma si sull'estremo .... (troppo estremo)
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

L'avatar di ciccio s

Con noi dal 25/10/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

si ma non ha senso anche perchè sicuramente ne fai soprattutto un uso stradale .....non devi mica fare il giro veloce!!!! gia questa macchina è troppo leggera se l'allegerisci di piu diventa ancora piu pericolosa!!!!poi x quanto riguarda il mio punto di vista non andrei mai in giro con una macchina senza i sedili dietro!!!!

Con noi dal 03/01/2011

Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciccio s Visualizza il messaggio
    si ma non ha senso anche perchè sicuramente ne fai soprattutto un uso stradale .....non devi mica fare il giro veloce!!!! gia questa macchina è troppo leggera se l'allegerisci di piu diventa ancora piu pericolosa!!!!poi x quanto riguarda il mio punto di vista non andrei mai in giro con una macchina senza i sedili dietro!!!!
    Secondo meil primo step di alleggerimento riguarda le route (storia delle masse non sospese) puntando sugli alleggerita HLT della O.Z... Poi senza andare nell'estremo ciccio s si può scendere di peso rendendo la macchina molto più briosa e bella da guidare... La nostra per essere piccola non pesa poco... Sicuramente sedili dietro andrebbero tolti, catrame nelle portire ecc ecc... Togli una bella 50Kg senza che l'estetica ne risenta (ovvio i sedili dietro vanno sostituiti con qualche cosa di gradevole)

+ Rispondi
Pagina 12 di 54
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo