500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
il bello è avere una abarth con quella cavalleria e superare bolidi con cilindrate maggiori! sappiamo tutti che coi soldi che spendiamo x le nostre abarth ci saremmo comprati una TT o BMW o chissà che...ma siamo felici così![]()
165 > 180 > ...
VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII
S3, TTS e auto simili ti vedono con il binocolo, per passare una 500 Abarth over 250 cavalli devi salire di cavallerie, passi anche M3 E46...provare per credere, ho un amico con Z3 M (stesso motore dell'M3 E46) e abbiamo provato, io con 210cv sotto andavo leggermente più forte solo in alto riusciva a staccarmi leggermente, di poco veramente, stessa cosa con RS4 la 2.7 biturbo 381 cv....l'R32 la passo di violenza.
NickS2k davanti a me provando con S3 over 300 HP ( centralina, scarico Milltek completo, pompa della benzina, filtro, frizione rinforzata e volano alleggerito) da 50 a 200 km/h andavano uguali.
Questi 1.4 con turbina maggiorata fanno davvero paura![]()
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
"C'è gusto ad umiliare,con una modesta utilitaria,vetture di classe e prezzo superiori" Karl Abarth
Auhauhauahuahau l'espressione "L'R32 la passo di violenza" mi piaceOriginariamente inviata da leo_ssl
Non vedo l'ora di montare sta turbina pure io ***** per passare di violenza (cit: leo
) tante belle macchine, anche quelle dei Cagabicchieri xD
Il quaife sara' probabilmente il prossimo step...
Comunque confermo che e' abbastanza agevole staccare auto piu' blasonate ("Audi & Co.")
(Ovviamente bisogna dosare un po' l'accelleratore per non slittare perdendo aderenza)
Il fattore determinante e' che questa "scatolina" pesa poco piu' di 1000kg... e se si fa un rapporto peso/potenza (nel mio caso) siamo a 4.23kg/cv (non ancora preso in considerazione di alleggerirla ma mi sembra che gia' qualcuno sia riuscito a scendere sui 930kg... nel caso il rapporto teorico sarebbe 3,57kg/cv)
Comunque a parte tutti questi discorsi che non mi prendono piu' di tanto dato che la strada non e' la pista, l'importante e' che sia divertente tutto qui.
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
non togliere altro peso altrimenti c'è il rischio ke decolli ahahahhaha....secondo me va gia bene cosi è un mostro!!!!!
c'e gente che e arrivata a 850 kg e si puo ancora scendere ma si sull'estremo.... (troppo estremo)
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
si ma non ha senso anche perchè sicuramente ne fai soprattutto un uso stradale .....non devi mica fare il giro veloce!!!! gia questa macchina è troppo leggera se l'allegerisci di piu diventa ancora piu pericolosa!!!!poi x quanto riguarda il mio punto di vista non andrei mai in giro con una macchina senza i sedili dietro!!!!
Secondo meil primo step di alleggerimento riguarda le route (storia delle masse non sospese) puntando sugli alleggerita HLT della O.Z... Poi senza andare nell'estremo ciccio s si può scendere di peso rendendo la macchina molto più briosa e bella da guidare... La nostra per essere piccola non pesa poco... Sicuramente sedili dietro andrebbero tolti, catrame nelle portire ecc ecc... Togli una bella 50Kg senza che l'estetica ne risenta (ovvio i sedili dietro vanno sostituiti con qualche cosa di gradevole)