Discussione chiusa
Pagina 10 di 74
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 60 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 732

Discussione: Cat 200 celle o Scarico Scara?

  1. #91

    Con noi dal 12/07/2010
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 35
    Messaggi: 49

    Italy
     Papiotto non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Be' quando arrivo mi si sentirà arrivare ahahah anche se già così fa casino

  2. #92

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 33
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    per me con scarico in titanio e 200 celle sei da arresto!!!..
    Idem la penso come te. Della serie poco casino: http://www.youtube.com/watch?v=lwvYqmrP_BQ

  3. #93

    Con noi dal 12/07/2010
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 35
    Messaggi: 49

    Italy
     Papiotto non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Hahahahaha che macello fanno poi ce l effetto tunnel....la mia di scoppi ne fa una già una cifra

  4. #94

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 33
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ahahahaha si va beh quelle hanno l'antilag quindi di per se fan casino ma era per dire che te starai anche messo bene a rumore...

  5. #95
    L'avatar di mxc

    Con noi dal 31/07/2009
    Provincia: Lodi
    Messaggi: 295

    Italy
     mxc non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ...............se permettete.........do un mio consiglio.......io sono per il miglior prodotto al minor costo...........poi dipende sempre una cosa cerca!!!
    il discorso prestazione....metti uno skat....con benda termica ed il suo emulatore...e la linea di scarico stesso diametro...originale...ma senza le sue strozzature varie....con finale omologato cosi ottieni un sound corposo...e delle prestazioni.........e diminuzione delle temp nel vano motore...naturalmente con una mappa adeguata...la linea...da 60 mm la userei solo su turbine più grosse per via di portate maggiori..poi lle marche ce ne sono tante...ogni una specializzata in direzioni diverse....se invece vuoi solo rumore tieni il kat di serie e un finale libero....spendi poco..e fai rumore..per dire...

  6. #96
    L'avatar di maver80

    Con noi dal 13/07/2011
    Residenza: Mola di Bari
    Provincia: Bari
    Età : 45
    Messaggi: 538

    Italy
     maver80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    si ma con il finale libero sei alla sgama facile per le Fdo
    500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.

  7. #97

    Con noi dal 12/07/2010
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 35
    Messaggi: 49

    Italy
     Papiotto non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Non so questo e il mio pensiero io penso che un dawnpipe insieme a un centrale e finale libero sia la cosa migliore apparte che fa un casino allucinante pero io penso che a prestazioni sia la cosa migliore poi magari mi sbaglio...

  8. #98

    Con noi dal 12/07/2010
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 35
    Messaggi: 49

    Italy
     Papiotto non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Io ti posso assicurare che già montando solo il centrale e finale in titanio di Scara già la macchina cambia di brutto

  9. #99
    L'avatar di maver80

    Con noi dal 13/07/2011
    Residenza: Mola di Bari
    Provincia: Bari
    Età : 45
    Messaggi: 538

    Italy
     maver80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    si ma io non riuscirei a girare con una macchina che ha un sound di un ferrari..e sopratutto con la paura di esser "sgamato" facilmente
    500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.

  10. #100
    L'avatar di mxc

    Con noi dal 31/07/2009
    Provincia: Lodi
    Messaggi: 295

    Italy
     mxc non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    eh qualche rischio lo devi correre cmq...l'importante avere una condotta prudente...e non tirare le marcie in paese..dove la gente sente e poi parla...........in questo modo sareti cmq perseguibile anche con la macchina di serie..

Discussione chiusa
Pagina 10 di 74
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 60 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Scarico Omologato By Scara
    Da 500HF nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 18/02/2012, 16:15:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi