Be' quando arrivo mi si sentirà arrivare ahahah anche se già così fa casino
Be' quando arrivo mi si sentirà arrivare ahahah anche se già così fa casino
Idem la penso come te. Della serie poco casino: http://www.youtube.com/watch?v=lwvYqmrP_BQ![]()
Hahahahaha che macello fanno poi ce l effetto tunnel....la mia di scoppi ne fa una già una cifra
Ahahahaha si va beh quelle hanno l'antilag quindi di per se fan casino ma era per dire che te starai anche messo bene a rumore...
...............se permettete.........do un mio consiglio.......io sono per il miglior prodotto al minor costo...........poi dipende sempre una cosa cerca!!!
il discorso prestazione....metti uno skat....con benda termica ed il suo emulatore...e la linea di scarico stesso diametro...originale...ma senza le sue strozzature varie....con finale omologato cosi ottieni un sound corposo...e delle prestazioni.........e diminuzione delle temp nel vano motore...naturalmente con una mappa adeguata...la linea...da 60 mm la userei solo su turbine più grosse per via di portate maggiori..poi lle marche ce ne sono tante...ogni una specializzata in direzioni diverse....se invece vuoi solo rumore tieni il kat di serie e un finale libero....spendi poco..e fai rumore..per dire...
si ma con il finale libero sei alla sgama facile per le Fdo
500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.
Non so questo e il mio pensiero io penso che un dawnpipe insieme a un centrale e finale libero sia la cosa migliore apparte che fa un casino allucinante pero io penso che a prestazioni sia la cosa migliore poi magari mi sbaglio...
Io ti posso assicurare che già montando solo il centrale e finale in titanio di Scara già la macchina cambia di brutto
si ma io non riuscirei a girare con una macchina che ha un sound di un ferrari..e sopratutto con la paura di esser "sgamato" facilmente
500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.
eh qualche rischio lo devi correre cmq...l'importante avere una condotta prudente...e non tirare le marcie in paese..dove la gente sente e poi parla...........in questo modo sareti cmq perseguibile anche con la macchina di serie..![]()