Buongiorno ragazzi,
nessuno di voi ha per caso provato a configurare un BlackBerry 8300 curve??
Buongiorno ragazzi,
nessuno di voi ha per caso provato a configurare un BlackBerry 8300 curve??
1.3 Mjt Lounge, blu impeccabile, cerchi da 16 a 17 razze, clima automatico, fendinebbia, badge italia, vetri posteriori oscurati...
http://i20.tinypic.com/2prvkf7.jpg
Ciao raga,ho scritto un'e-mail a Nokia per avere delle delucidazioni in merito sui cell considerando che quelli datati come il 6230 hanno una compatibilità quasi totale sopratutto lettura sms mentre i nuovi peggio che peggio,ho citato anche l'auto e sopratutto che la 500 è la vincitrice dell'auto dell'anno 2008 ed è ora di mettersi alla pari con le varie tecnologie anche perchè ho provato su altre marche d'auto con bleutooth incorporato dalla casa e su tutte Nokia non è al 100%.Per loro è cattiva pubblicità!?,quando ho una risposta la scrivo qui.
Nel frattempo ho scritto anche a Fiat chiedendo una lista più aggiornata considerando che molti modelli non sono nemmeno più sul mercato,mi hanno già risposto (per fortuna sono più veloci delle consegne)dichiarando che hanno solo quella per il momento....speriamo bene!!!!
1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008
Benissimo!!!!!! speriamo creino un supporto per la lettura sms dei symbian!! io invece ho trovato un programmino per i symbian ke ti legge i messaggi... non so però se poi connesso al B&M l'audio lo si sente a bordo... nn è la stessa cosa ma almeno stiamo a tamponare un pò....
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
sapete invece se il nokia 6680 è prefettamente compatibile??
Sonny,a me questa tua stessa situazione si crea sulla Yaris (il cinquino mi deve ancora arrivare!),quando si connette prima il cell. del navigatore.Infatti avendo impostato il telefonino sulla connessione automatica dopo appena 2 minuti che sono dentro si attiva,perciò ora che stò a programmare il navigatore sulla destinazione quest?ultimo viene visualizzato per secondo dal bleut.e la voce esce dal cell.,prova a scollegare il primo e vedi se funziona...sulla Yaris è così poi sulla 500 non saprei;è uguale anche se dentro salgono 2 persone con il cell con bleut. solo al primo funziona in vivavoce....
1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008
Grande Punto Van 3 Porte 4 Posti Dynamic , Fendinebbia, Clima BiZona, Cruise Control, Bracciolo, Blue&Me, Radio MP3, Filtro FAP
...in definitiva se volessimo dire quali sono i cellulari piu' compatibili potremmo dire che sono i Sony e. ?
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
Io ho un Motorola v3xx, mi funziona tutto, ma dopo pochi minuti che è connesso magicamente si disconnette![]()