se intendi quello che c'è sotto il cambio(per intenderci) credo ce l'abbiano tutti.. loro si riferiscono a quello dove c'è il passeggero, che è aperto! avrei preferito anche io averne uno chiuso(più che altro perchè magari lo avrebbero fatto anche più capiente) e poterci mettere dentro più roba(con quello aperto ce ne metti anche di meno perchè altrimenti cadrebbe fuori...)
58
ciao ma se controllate bene passando la mano sotto il cruscotto c è un piccolo vano con apertura ad incastro.. ottima per mettere il libretto.. me ne sono acorto un giorno pulendo il vano porta oggetti. nemmeno in fiat me l avevano detto che c era e pensare che le vendono loro...
Confrmo, è un pò brigoso da aprire ma c'è! io ci metto dentro i documenti!![]()
quoto..ma davvero non lo sapevate??mettete una mano sotto al cruscotto...dove sta l'apertura....e mettendete due dita nella fessera...tirando verso voi...MAGIA!!
500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.
Infatti è proprio a quello che mi riferivo io.
Ma non penso che lasciare i documenti in macchina sia una cosa saggia... Innanzitutto, credete che chi ruba le auto non sappia che sulla 500 c'è questo cassetto "nascosto"? E credete che se la rubano, lasciargli anche il libretto sia una cosa furba?
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Semplificargli la vita lasciandogli gli originali dei documenti, invece che farli "sbattere" almeno a falsificare momentaneamente o che, beh, mi sembra un po' una mazzata sui piedi, eufemisticamente parlando.
Certificato di proprietà sempre da parte e in casa e ok, ma il libretto di circolazione... Sempre in borsa, per quanto mi riguarda.
Al più ci lascerei una fotocopia lì, ma non è legale circolare con una fotocopia e non è validabile dalla motorizzazione, nel caso, quindi... Libretto sempre in borsa, mai in macchina.
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.