Guardando un pò di video su you tube sono incappato in questo video
da 2:56 circa mostrano un programma sul navigatore.. chi sa spiegarmi un pò la cosa?
Guardando un pò di video su you tube sono incappato in questo video
da 2:56 circa mostrano un programma sul navigatore.. chi sa spiegarmi un pò la cosa?
È la telemetria. Il b&m MAP dell'abarth ne è dotato normalmente.![]()
an ho capito e a cosa mi serve? scusate l'ignoranza!
Alla fine non serve ad una beata mazza
Ha le mappe dei circuiti precaricati e una volta lì ti memorizza velocità, tempi, forza G e menate varie. Si legge sul forum che è molto impreciso ...
Ultima modifica di polinesiano; 21/08/2011 a 13:31:17
an capisco ma si può caricare altri programmi sul navigatore? c'è una sezione già esistente che ne parla?
No il MAP non ha possibilità di caricare altre app ed inoltre è un progetto ormai morto, non ha più aggiornamenti.
an quindi anche il navigatore stesso resta con le mappe vecchie tipo?
Scusate l'OT, ma io ti ho visto al raduno 500 di Bresega che hanno fatto a giugno, se non sbaglio. Hai la 500 Abarth con il record monza giusto?! Avevo parcheggiato vicino a te appena arrivato li.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
che pizza però!!! non hanno fatto un bel lavoro allora! comunque marchettotuning si ero io al raduno delle 500 a bresega! tu hai l'ss giusto?