bèh su 4 ruote quando vai a vedere l'usato ti mostrano solo l'allestimento di un auto (come ad esempio il motore o in alcuni casi tipo mercedes e bmw gli allestimenti veri e propri) e gli otional nn li contano neppure..oppure quando dai dentro un auto per acquistarne un altra, guardano il modello della macchina e basta..poi certo se si fa una trattativa con un privato allora le cose sono un po diverse perche solitamente nn si è così fiscali..
insomma se tu vedi c'è scritto tetto +200 clima automatico+250 ecc.....
hai ragione ahah scusate la cazzata..![]()
http://www.youtube.com/watch?v=aEZrMZEB8nk
minuto 10 :10
cambia coc cambio manuale....non era vero quello che mi hanno detto allora che la bicolor la fanno solo con l'automatico???![]()
ma assolutamente no vista di persona una bicolor bianca/nera coi 16 e il cambio manuale!Anche se non si vede ancora su nessun listino......Boh!?!?
perchè ancora avevi dubbi a riguardo......te l'ho gia detto quando a marzo hanno commercializzato il cambio manuale ed io sono stato 1 dei prima a prenderla ero indeciso tra la bicolore e la rossa e la venditrice non mi ha detto ke bicolore non si poteva con il manuale!!!!!quindi chi ti ha detto questa cosa mi sa ke non è tanto informato......
pensa tu io sono andato a penotare i sabelt e non sapevano cosa fossero.....hanno dovuto chiamare un altro concessionario abarth!!!!con questo ti ho detto tutto